No ma infatti, mancava del testo al mio post...ad ogni modo forse ho esagerato 80euro ,di certo sei sopra i 20euro, ma c hai la base per la ricarica NFC risposta automatica.
Visualizzazione stampabile
Dovrei comprare la pellicola al mio n4, però mi è sorto un dubbio, qual è meglio tra l'xtremeguard o le membrane? Ci capisco poco e niente , ma considerate che uso il bumper dellla rinkage fusion (Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica questo) e tengo il telefono pulitissimo, però lo schermo si sta iniziando a graffiare e non vorrei spiacevoli sorprese...
Salve a tutti, oggi il caricabatterie da muro del mio Nexus 4 ha deciso di rompersi, in particolare si è spezzata una parte della presa dopo neanche un'anno di utilizzo ma vabbè
ho cercato un po su Amazon ricordando che una volta avevano dei loro caricabatterie scrausi a poco ma non ho trovato nulla, sul mio riporta come valori 5.0V e 1.2A.
Potete consigliarmi un caricabatterie da muro affidabile da comprare?Grazie mille :)
Grazie mille, procedo subito, piccolo dubbio, leggo che è da 1,8A anche se è ufficiale il precedente caricabatterie era da 1,2A...questo non dovrebbe avere ricadute negative sulla durata della mia batteria vero?Mi fido di Google comunque...
- - merge - -
Grazie mille, procedo subito, piccolo dubbio, leggo che è da 1,8A anche se è ufficiale il precedente caricabatterie era da 1,2A...questo non dovrebbe avere ricadute negative sulla durata della mia batteria vero?Mi fido di Google comunque...
no, anche perchè i telefoni hanno un circuito di autoregolazione, quindi anche se ci fosse una sovracorrente questo la limiterebbe fino a valori accettabili. vai tranquillo che non succede niente alla batteria, se non una leggera diminuzione dei tempi di carica ;)
Grazie mille ancora per la risposta :D
purtroppo mi si è rotto il caricatore da muro ne ho preso uno da 5w/1A che dite va bene? in alternativa c'era il 2A
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App