Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo Google Now in macchina per comandare il telefono (in inglese, con tutte le funzionalità), ma mi trovo costretto a "urlare" per fargli capire le cose.
Che voi sappiate, esiste un microfono esterno, ma senza cuffie, dato che uso le casse della macchina?
-
Una flip cover buona, la migliore, senza spendere i milioni? Cosa consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi unisco, in parte, alla richiesta.... Dopo aver letto pagine di thread, mi consigliereste una cover buona ( dopo l ottimo bumper ringke, anzi.. Insieme) da CINTURA??
Per lavoro, soprattutto in estate dovrò trovargli quella inevitabile collocazione... Consigli??
Grazie a tutti
Ale
-
ciao ragazzi, sono alla ricerca di una custodia a fondina che si adatti bene al N4 senza dover togliere la ringke fusion, magari pensata per un altro smartphone più grande. Ho già provato la slim essential XL di puro ma è troppo piccola, mentre la XXL è troppo grande. Avete qualche idea?
-
Sapete dirmi se la ringke slim è fatta di plastica o tpu?
-
-
Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un caricabatterie portatile che mi carichi più di una volta il nexus 4. Ho visto alcune recensioni su internet, ma vorrei avere un consiglio da qualcuno che ha il mio stesso telefono.
Ho cercato nel thread, ma i caricatori trovati caricano il telefono una volta o quasi.
Stavo pensando di prendere questo..voi che ne pensate? http://www.amazon.it/dp/B0063AAIRG/r..._iZHvtb0Y4HC8X
-
ciao a tutti volevo avere qualche informazione in piu' su questi due tipi di batterie esterne e se sono compatibili con nexus 4
Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
inoltre volevo sapere che differenza esiste fra queste due batterie, qualche esperienza personale se c'è e quale mi consigliate, grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalpop
ciao a tutti volevo avere qualche informazione in piu' su questi due tipi di batterie esterne e se sono compatibili con nexus 4
Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna, Caricabatterie Portatile(Caricatore), Power Station per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
inoltre volevo sapere che differenza esiste fra queste due batterie, qualche esperienza personale se c'è e quale mi consigliate, grazie
Prendi Il primo.. ha più capacità e 2 uscite ,una a 1A e una a 2, quindi con quest'ultima puoi caricare più velocemente