se l'attacco del caricabatterie del nexus è uguale a quello del tuo galaxy non ci sono problemi, io uso caricabatterie di diversi cellulari ma non ho avuto problemi
se l'attacco del caricabatterie del nexus è uguale a quello del tuo galaxy non ci sono problemi, io uso caricabatterie di diversi cellulari ma non ho avuto problemi
taratuff (03-05-14)
Ah ok,purtroppo non ho il caricabatterie originale ma immaginavo fosse inferiore data la differenza di telefono.
L'unica cosa che ho notato é che si scalda il caricabatterie ma il telefono no.
Altra cosa che volevo chiedere é se ci sono problemi di carica (come col caricabatterie) con un cavo USB non originale
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
taratuff (03-05-14)
Ciao ragazzi, finalmente sono un possessore di Nexus 4 anche io!! (Meglio tardi che mai)
Sul mio vecchio smartphone avevo pellicola e cover in TPU che me lo proteggevano egregiamente e vorrei cercare di proteggere allo stesso modo anche questo, che pellicole mi consigliate? Ne conoscete che si adattino un po' alla stondatura del vetro? Non vorrei che siano troppo piccole..
Come cover, mi hanno regalato una ringke slim e una flip, ma la flip non mi piace. Secondo voi, passare dalla ringke slim alla fusion o magari a una in TPU aumenta la protezione dello schermo dalle cadute?
Passa alla fusion non te ne pentirai la migliore in assoluto
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
E come pellicole? Quali consigliate?
Se ti sono stato utile, ringrazia!!
Appena ti posto quella,che ho comprato io su ebay mi sono trovato benissimo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Lodo85 (03-05-14)