CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 600 primaprima ... 89489539579587588589590591599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, attualmente possiedo il bumper originale, ma è un po' rotto e incollato. Vorrei per cui cambiare cover e sto cercando qualcosa di resistente, protettivo e non troppo costoso. Il cellulare mi cade spesso e il bumper ha resistito alla grande. Esiste qualcosa di altrettanto buono che mi protegga a dovere il telefono?
    Grazie!
    un aiuto?

  2.  
  3. #5882
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cerco una flip cover per il nesus 4 che abbia chiusura magnetica ma che sia buona. Qualcuno sa dove trovarla?

  4. #5883
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ho controllato, in effetti è in vendita. Ma reperirlo dall'Italia è un pò difficile al momento perchè la disponibilità è scarsa. Ho trovato 4 siti che lo vendono in Italia, ma i prezzi sono un pò gonfiati rispetto alla Cina. Si parla di 20€ e più.

    Comunque diverse persone dicono che basta avere android 4.4 e bluetooth 4.0 per farlo funzionare. Quindi il Nexus 4 dovrebbe funzionare senza problemi, tranne lo sblocco intelligente che funziona solo con mi3 e mi4, non so se con la ROM miui possa funzionare anche questa opzione.
    A me intriga parecchio, peccato che non lo si trovi facilmente
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  5. #5884
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    A me intriga parecchio, peccato che non lo si trovi facilmente
    A chi lo dici. Volevo comprarlo con un gruppo d'acquisto ma sono arrivato poco tardi. Spero lo rifacciano presto ma si parla di 30€ tutto incluso.

  6. #5885
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    A chi lo dici. Volevo comprarlo con un gruppo d'acquisto ma sono arrivato poco tardi. Spero lo rifacciano presto ma si parla di 30€ tutto incluso.
    Non sono i $12 che ci erano stati promessi ma nemmeno i €99 di Fitbit Flex (altra alternativa a cui puntavo). Tra l'altro, a trovarlo a €20, ne prendo almeno due. Anzi se avete notizie di nuovi stock e buoni prezzi tenetemi informato.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  7. #5886
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ma si trova qualcosa di simile, intendo trasparente, a massimo €5? Non voglio spenderci troppo. Ne conoscete?
    Ciao.

    Io ho preso questa: custodia cover case trasparente sk per LG Mako Google Nexus 4 E960 960 sottile | eBay

    Non sarà una Ringke, ma è l'unica totalmente trasparente (e rigida) che ho trovato, per una spesa irrisoria inoltre. Non è male, resta sottile sui bordi e con buon accesso ai tasti volume e accensione. Ne ho guadagnato in usabilità con una mano sola visto che non ho delle mani enormi ed il bumper originale che avevo prima risultava un po' cicciotto (anche se veramente bello per me, che voglio godermi anche il vetro posteriore). Rispetto a questo la custodia è più scivolosa, sia in mano che appoggiandola, e tende a graffiarsi leggermente, dipende dal tipo di plastica.
    Comunque, cercandola trasparente, per quei pochi euro direi che sono contento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato R083R70 per il post:

    Niel (11-09-14)

  9. #5887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho acquistato questo "SlimPort to HDMI Adapter for Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7, LG G2 and HP ChromeBook" nero con le scritte rosse (non sò se si può citare il link), sto aspettando che arrivi non ho trovato recensioni su tale prodotto ho visto solo che il venditore ne ha venduti molti..qualcuno lo ha già provato e sa dirmi se funziona ???

  10. #5888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Sapere esattamente se quel modello funziona non posso dirtelo, (anche perché senza sapere il sito è un po difficile trovarlo) ma da quanto ho letto gli adattatori SlimPort funzionano, ma ci sono molte "imitazioni" che se funzionano, lo fanno molto male. Non posso che augurarti buona fortuna.

    Comunque per i link non dovrebbero esserci problemi.

    Ah, comunque c'è un topic apposta per gli accessori, dai anche un occhiata lì

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  11. #5889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    www . ebay . co . uk /itm/SlimPort-to-HDMI-Adapter-for-Nexus-4-Nexus-5-Nexus-7-LG-G2-and-HP-ChromeBook-/251535949040? il link è questo...

  12. #5890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Questo adattatore non l'avevo visto, quindi non posso dirti esattamente, ma cercando un po su internet sembrerebbe funzionare. A questo punto quando ti arriva dicci come va, che a quel prezzo se funziona è un affare.

    Per inserire i link se non erro ci vogliono almeno un tot di messaggi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Pagina 589 di 600 primaprima ... 89489539579587588589590591599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy