Visualizzazione stampabile
-
per il bumper abbiamo fatto un gruppetto d'acquisto grazie al contatto di un utente qui nel forum, però ora non c'è più la possibilità di acquistare da li (leggi QUI)
-
Ragazzi attenti perchè il bumper su amazon fino a giovedì scorso era fulfilled, quindi chi l'ha ordinato prima di quella data è a posto. Dal 18 in poi non è più stato fulfilled, se lo ordinate adesso è a vostro rischio e pericolo, poi fate quello che volete.
Per intenderci ora solo le atmosphere sono fulfilled http://www.amazon.co.uk/Poetic-Atmos...8766985&sr=8-1
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
Ragazzi attenti perchè il bumper su amazon fino a giovedì scorso era fulfilled, quindi chi l'ha ordinato prima di quella data è a posto. Dal 18 in poi non è più stato fulfilled, se lo ordinate adesso è a vostro rischio e pericolo, poi fate quello che volete.
Per intenderci ora solo le atmosphere sono fulfilled
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Atmos...8766985&sr=8-1
tocca aspettare allora :( speriam si diano una mossa o che esca qualche soluzione alternativa per avere un cavolo di bumper :O
-
Ma non possiamo fare un altro gruppetto d'acquisto per i bumper? o.O
-
Quote:
will87
Ma non possiamo fare un altro gruppetto d'acquisto per i bumper? o.O
il problema è che ora come ora non se ne trovano di disponibili in breve tempo,bisogna aspettare che spediscano dall'america
-
Quote:
wbennyw
il problema è che ora come ora non se ne trovano di disponibili in breve tempo,bisogna aspettare che spediscano dall'america
Intendevo quel gruppo d'acquisto che hanno fatto per i bumper dalla cina ^^
-
Quote:
will87
Intendevo quel gruppo d'acquisto che hanno fatto per i bumper dalla cina ^^
ah sorry,l ho visto solo adesso :p
-
Quote:
duncan
io ho contattato il venditore e mi ha assicurato che il bumper e' originale e' nuovo...poi sono 25 dollari...come esperimento e' meglio quello che ebay a 70/80 euro.
C'e' da dire che mi fido di Aliexpress perche' ho gia preso tramite loro anche lo Xiaomi ed e' stato tutto perfetto
Ciao duncan, ma alla fine il bumper l'hai ordinato da alixspress.com? te lo hanno gia spedito?...no perchè ho notato che c'è scritto che possono impiegarci anche 20 gg a spedire se non ho capito male. Grazie
-
raga ho comprato un paio di cuffie con i comandi (3 tasti) volume e tasto centrale... problema non funzionano, o meglio funziona solo il tasto centrale, il volume si puo regolare solo dal telefono :( qualche modo per farle funzionare?
-
Quote:
bossdroid
Ciao duncan, ma alla fine il bumper l'hai ordinato da alixspress.com? te lo hanno gia spedito?...no perchè ho notato che c'è scritto che possono impiegarci anche 20 gg a spedire se non ho capito male. Grazie
Hai capito benissimo invece..20 giorni forse son anche pochi mi spiego: Molti rivenditori su aliexpress si fanno forti sulla storia della "spedizione gratuita" non specificando però che usano china post air mail che significa tempi di consegna super lunghissimi. Se va bene ti arrivano entro un mese, se va male si possono sforare anche i due mesi e più.
Fonte: Me stesso XD XD
Quote:
sonic7
raga ho comprato un paio di cuffie con i comandi (3 tasti) volume e tasto centrale... problema non funzionano, o meglio funziona solo il tasto centrale, il volume si puo regolare solo dal telefono :( qualche modo per farle funzionare?
Sonic per le cuffie del Nexus c'è il problema modulo OMTP, CTIA... per il nostro terminale vanno bene le seconde! c'è topic apposito se nn sbaglio!