Questa cosa interessa anche a me (anche se per ora mi dura una giornata e mezza l n4,ma penso sia la stessa cosa per un nexus 7)
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa cover a bustina/calzino e ne avrebbe qualcuna da consigliare?
Volevo provarne una così da potermi godere un po' il nostro gioiellino nudo ehehe
Grazie mille!
sangrelo (24-05-14)
Wow grazie! Ottima idea, non ci avevo pensato eheh...ma il nexus ci sta comodamente dici? Pensavo fosse larghetto per stare nel sacchettino degli occhiali![]()
In quello grigio ci entrava con finanche la ringke fusion inserita!
Con quello nero non ho mai provato, ma in quella ci entra perfino il Note 2.
Prova e vedrai che comodità!
Tra l'altro poi il cordino si presta anche benissimo per afferrare il sacchetto e sfilarlo dalla tasca.
Se non dagli ottici, si trovano facilmente anche nei negozi del tipo "tutto ad un euro" e son molto comodi anche per pulire il telefono.
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare una batteria esterna e dopo aver cercato un po' su amazon ho ristretto la scelta tra queste due:
http://www.amazon.it/RAVPower%C2%AE-...pr_product_top
Anker® Batteria Esterna Astro E4 da 13000mAh con Doppia USB per Tablet e Smartphone, Dispositivi Android, iPhone, iPad: Amazon.it: Elettronica
Mi sembrano abbastanza simili come modelli, quale delle due voi comprereste?
Se avete altri modelli sempre sullo stessa fascia di prezzo e capienza ditemi pure!
ciao a tutti! avevo intenzione di prendere questa cover NX41 Nillkin Premium Matte Hard Cover Case + LCD Guard For LG Nexus 4 E960 Mako | eBay
qualcuno di voi che l'ha provata sa dirmi com'è??![]()
gaucho80 (19-06-14)
ragazzi stavo cercando una cover flip per il nostro amato nexus 4.
Di interessante ho visto questa qui
ci sono altre migliori o che lo proteggano meglio?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito