Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'adattatore slimport che vi ho accennato qualche giorno fa è arrivato e funziona perfettamente ...però skygo lo riconosce e nn funziona help
-
Quote:
Originariamente inviato da
9111
Ragazzi rinnovo la mia richiesta.. sto cercando una cover-carroarmato che mi permetta di restare sereno se il cellulare mi cade dalle mani o giù dal tavolo. Qualcuno mi può consigliare qualche modello per favore? ;)
Dai un occhiata a questa:
Custodia Hybrid Protective ArmourDillo per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
Sembra veramente tosta
Io comunque uso la Ringke fusion e la consiglio
-
Idem la consiglio pure io
-
Raga, ho visto ora che la pellicola membrane si ordina solo su Amazon, dove non si può pagare con PayPal.
Qualcuno mi consiglia delle altre pellicole di buona fattura non superiori al presso di 5 € (comprese spedizioni)?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Ciao600
Raga, ho visto ora che la pellicola membrane si ordina solo su Amazon, dove non si può pagare con PayPal.
Qualcuno mi consiglia delle altre pellicole di buona fattura non superiori al presso di 5 € (comprese spedizioni)?
Grazie mille in anticipo
La carta prepagata PayPal Mastercard ma anche tutte le carte di credito prepagate possono essere usate su Amazon
-
Quote:
mauge
La carta prepagata PayPal Mastercard ma anche tutte le carte di credito prepagate possono essere usate su Amazon
Innanzitutto grazie per la celere risposta :)
Lo so che si può usare la carta prepagata di PayPal, ma no intendo farla solo per un acquisto.
Ci sono altre alternative su ebay?
-
Quote:
Ciao600
Innanzitutto grazie per la celere risposta :)
Lo so che si può usare la carta prepagata di PayPal, ma no intendo farla solo per un acquisto.
Ci sono altre alternative su ebay?
Upppppppp :)
-
Quote:
Ciao600
Upppppppp :)
Linkami le pellicole che vuoi da amazon, così ti cerco un'alternativa su eBay ;)
-
-
Quote:
Ciao600
io ho queste, e sebbene il basso prezzo funzionano da dio...
6 x Ultra Clear LCD Screen Guard Protector Film for LG Google Nexus 4 (E960) | eBay