Visto che il nexus 4 scalda parecchio e anche con undervolt ecc raggiunge facilmente alte temperature, secondo voi applicando una cover, il telefono scalda ancora di più o magari evitando il contatto diretto con le mani il calore si dissipa meglio?
Visualizzazione stampabile
Visto che il nexus 4 scalda parecchio e anche con undervolt ecc raggiunge facilmente alte temperature, secondo voi applicando una cover, il telefono scalda ancora di più o magari evitando il contatto diretto con le mani il calore si dissipa meglio?
Ciao a tutti, ma i bumper originali dove posso trovarli oltre al negozio google?Mi piacerebbe il colore rosso
Ragazzi, sono davvero confuso. Vorrei prendere la Ringke Fusion ma costa troppo così cercando online ho trovato la Orzly che è (almeno in foto) identica e costa quasi la metà. Qualcuno ce l'ha? Consigli in merito? Anche io volevo passare al bumper + doppia pellicola però forse la cover è sempre meglio.
Salve ragazzi ho deciso di passare dalla cover al bumper, avevo pensato di creare una pellicola adesiva con immagine a scelta da applicare al vetro posteriore, esistono programmi che creano tali pellicole?Grazie
salve, qualcuno conosce una cover in silicone slim? ho visto la ringke ma esteticamente non mi garba, preferirei una colorata :)
@Niel
Io la possiedo da circa 3 mesi! pagata poco piu di € 7,00 compresa spedizione!
era un offerta su ebay! se trovo il link del venditore, te lo invio via PM.
buona qualità, rigida e stretta da infilare sul nexus 4!
la gomma nei bordi, pur essendo liscia! ha una presa sicura.
copre perfettamente il gingillo, proteggendolo sicuramente dai graffi!
queste cover, proteggono parzialmente l'aggeggio da eventuali danni!
dando maggior sicurezza, nel proteggere il dispositivo!
ma il piu delle volte che cade lo smartphone, inevitabilmente il display, si rompe.
abbinata ad una pellicola anteriore sul display, il nexus 4, è ben protetto dai graffi e piccole botte!
Ecco una galleria di immagini della cover orzly
imgur: the simple image sharer
Ho la Orzly da qualche mese, discreta protezione e ottima aderenza non ingrossa quindi il telefono. unica nota negativa per i pulsanti power e volume, non è per nulla immediato individuarli al tatto e sono difficoltosi da premere in quanto più rigidi e meno sagomati rispetto a quelli della più costosa ringke. nonostante questo problemino sono piuttosto soddisfatto, avendo pagato la cover circa 7 euro.
Ciao a tutti uso il mio n4 senza cover ho messo pellicola fronte +retro e dopo circa un anno hanno qualche graffio e vorrei sostituirle.vorrei però acquistarne un kit di quelle piu resistenti (non quelle economiche per intenderci) ma soprattutto x il frontale che coprano il piu possibile i lati dello schermo..chi puo aiutarmi e consigliarmi?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App