Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
Ciao a tutti uso il mio n4 senza cover ho messo pellicola fronte +retro e dopo circa un anno hanno qualche graffio e vorrei sostituirle.vorrei però acquistarne un kit di quelle piu resistenti (non quelle economiche per intenderci) ma soprattutto x il frontale che coprano il piu possibile i lati dello schermo..chi puo aiutarmi e consigliarmi?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se vuoi entrambe lati front\back allora assolutamente o la Zagg o la Skinomi... io ho la Zagg Invisible Shild da un anno e non ha un segno, al tatto ha un sensazione strana quasi come se fosse gomma... e non ho neppure perso qualità nel display!!! te la consiglio vivamente!!!
-
Chi mi da un consiglio a me???
Ho la Ringke Fusion... Soddisfatissimo per carità!!! Ma un po mi ha stufato, vorrei acquistarne un altra per cambiare un po... Cosa mi consigliate???
Possibilmente qualcosa che avvolga tutto il dispositivo e non che lasci scoperta la parte superiore e inferiore...!!!
-
Credo che di differente ma altrettanto ben fatta ci sia poco... Io mi trovo bene con la Slim, che alterno alla Fusion quando non voglio ingombri...
-
Quote:
Charlesdroid
Ciao a tutti uso il mio n4 senza cover ho messo pellicola fronte +retro e dopo circa un anno hanno qualche graffio e vorrei sostituirle.vorrei però acquistarne un kit di quelle piu resistenti (non quelle economiche per intenderci) ma soprattutto x il frontale che coprano il piu possibile i lati dello schermo..chi puo aiutarmi e consigliarmi?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BSQQ...&pi=SY200_QL40
prendi queste e vai trq... ottime, leggi anche le recensioni di chi come me le ha già comprate/usate
;)
-
Caricabatterie Nexus 4
Salve a tutti ,sfortunatamente ho rotto il caricabatterie del mio Nexus 4 , e ho bisogno ,di conseguenza , di prenderne uno nuovo.
Ne ho trovato uno su amazon, vorrei sapere se va bene o meno , e se può anche danneggiare il mio telefono.
Queste sono le sue caratteristiche:
2000mAh - Alta tensione di uscita per il caricamento più veloce, compatibile con 1000mAh e 1500mAhAdattatore UE: ingresso: 100 ~ 240V / 0.5 A; produzione: 5V / 2A; Lunghezza del cavo: 1.6 mCE & GS testato - design e qualità dei materiali sicuro, assicurarsi che il caricabatterie funziona durante la ricarica a basse temperature - per la ricarica sicura è preso cura diEMI core: Incassato EMI Cores - il dispositivo può ancora essere utilizzato durante il carico senza limitazioni.Porta micro USB per la maggior parte degli smartphone e tablet PC con una porta micro USB di ricarica.
E in caso non andasse bene , quale mi consiglereste? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
IlCerro
Salve a tutti ,sfortunatamente ho rotto il caricabatterie del mio Nexus 4 , e ho bisogno ,di conseguenza , di prenderne uno nuovo.
Ne ho trovato uno su amazon, vorrei sapere se va bene o meno , e se può anche danneggiare il mio telefono.
Queste sono le sue caratteristiche:
2000mAh - Alta tensione di uscita per il caricamento più veloce, compatibile con 1000mAh e 1500mAhAdattatore UE: ingresso: 100 ~ 240V / 0.5 A; produzione: 5V / 2A; Lunghezza del cavo: 1.6 mCE & GS testato - design e qualità dei materiali sicuro, assicurarsi che il caricabatterie funziona durante la ricarica a basse temperature - per la ricarica sicura è preso cura diEMI core: Incassato EMI Cores - il dispositivo può ancora essere utilizzato durante il carico senza limitazioni.Porta micro USB per la maggior parte degli smartphone e tablet PC con una porta micro USB di ricarica.
E in caso non andasse bene , quale mi consiglereste? Grazie in anticipo :)
Spostato in sezione apposita...
-
Che ne pensate di una Cover com la kommandant? Sembra molto bella, ne trovi alcune coppie su ali express a 20$
-
Quote:
NooBs7yle
Che ne pensate di una Cover com la kommandant? Sembra molto bella, ne trovi alcune coppie su ali express a 20$
Link? :D...
-
Quote:
Toxs
Link? :D...
Primo trovato cercando su Google :p
http://m.aliexpress.com/item/1894861879.html
-
Quote:
NooBs7yle