Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Potresti darmi il link? Inoltre dovrebbe essere compatibile con una C3 1.1 del 2003...grazie
eh guarda il link non ce l ho,l ho acquistato un bel po di tempo fa,ma basta cercare su amazon obd 2 torque,e lo trovi...è come una chiavetta usb ma piu ingombrante.
per la compatibilità,mi sembra ci sia la lista delle auto sul sito di torque.comunque dipende se è diesel o benzina (1.1 presumo sia benzina...)
allora a grandi linee,su amazon o ebay,devi cercare una cosa del genere,nelle foto:
Présentation de l'interface OBD-II ELM320 + Torque Pro - Citroen Saxo Furio 1.1i | SaxoBeat .(puo cambiare i colori comunque la forma è questa.in teoria,se come me,hai problemi di spazio(io c ho una grande punto e ho dovuto modificare la plastica che copre la presa diagnostica),c'è una versione piu compatta.
per la compatibilità,mi viene da suggerirti,di provare a vedere sui forum dedicati alla c3(in particolar modo quelli dedicati al tuning)
-
Ragazzi qualcuno ha un link per acquistare la Ringke Slim (Nera o Grigia) per N4??? Non la trovo piu da nessuna parte... Sul sito Rearth, cioe il produttore della cover originale, non e chiaro se c'è l hanno ancora, perche dal titolo e riferto per N5 ma in tutte le foto c'è N4!!! Grazie anticipatamente!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sarei alla ricerca di una pellicola resistente che protegga il touchscreen leggermente incrinato del mio Nexus 4. Ricordo che una volta vendevano le "Crystal Shield" o qualcosa di simile, che erano delle pellicole resistenti ad urti e cadute.
Qualcosa di questo tipo da consigliare? Grazie :)
CIAWA
-
Salve ragazzi mi serve un vostro consiglio spassionato. Mi si è rotto il caricabatteria in pratica il nexus quando è sotto corrente rileva che la carica avviene tramite usb e ci mette una vita a completarla,che ne pensate di questo caricabatteria?può andar bene?in generale che mi consigliate?
ps converebbe passare al wireless charger?
grazie mille :))
LG CARICABATTERIE ORIGINALE CASA USB MCS-04E CAVO DATI OPTIMUS CHIC E720 G2 D802 | eBay
-
Quote:
saryna
Salve ragazzi mi serve un vostro consiglio spassionato. Mi si è rotto il caricabatteria in pratica il nexus quando è sotto corrente rileva che la carica avviene tramite usb e ci mette una vita a completarla,che ne pensate di questo caricabatteria?può andar bene?in generale che mi consigliate?
ps converebbe passare al wireless charger?
grazie mille :))
LG CARICABATTERIE ORIGINALE CASA USB MCS-04E CAVO DATI OPTIMUS CHIC E720 G2 D802 | eBay
prima prova un altro cavo usb, nello stesso caricabatteria, delle volte è colpa del cavo.
-
Invece parlando di batteria, sapete dove prenderne una originale o comunque buona a un prezzo umano ?
ne ho presa una su amazon, venditore alti feed francese e spedita da amazon, ma è quasi sicuramente una contrafatta, la sto testando da oggi ma dura come la batteria del 2013 mi pare.
Avevo trovato un sito portoghese di assistenza LG ricambi originali , ma il corriere da 14 euro sballava i costi non poco.
-
-
Quote:
Rossmann
SOlo un milione di persone .... :)
E' la migliore ... al 100%
-
Quote:
Rossmann
Un po' "massiccia", considera bene cosa vai a "metterti in tasca". ;)
Io pensavo ad una TPU come nuova cover.
CIAWA
-
Io ho la ringke slim che lo protegge abbastanza bene e non lo ingrossa troppa. Peccato che su amazon italia non si trova più.