Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivata oggi questa, sembra uguale alle "S" di Muzzano, (se non la stessa) ordinata dall'inghilterra con posta ordinaria arrivata in 3 giorni...
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Secondo me di buona qualità per il prezzo pagato (4,84€, in attesa del bumper originale)
Personalmente ho comprato la versione nera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Trasparente!
Allora la stessa che ho ordinato io :)
In quanto tempo ti è arirvata?
-
Quote:
Vectorized
Allora la stessa che ho ordinato io :)
In quanto tempo ti è arirvata?
Prenotata il 7 e oggi è arrivata!
-
scusate ma un bumper in italia dove posso trovarlo?ho guardato su internet ma non trovo nulla
-
Quote:
pertini90
scusate ma un bumper in italia dove posso trovarlo?ho guardato su internet ma non trovo nulla
purtroppo al momento non c'è nulla...a meno di ordinarlo e aspettare un mese che lo spediscano dall'america :(
-
mi andrebbe bene anche uno che posso ordinare dall'america ma su ebay non trovo nulla.....
-
Quote:
pertini90
mi andrebbe bene anche uno che posso ordinare dall'america ma su ebay non trovo nulla.....
Dipende da che bumper vuoi
-
Quote:
Aetos
Prenotata il 7 e oggi è arrivata!
Azz, due settimane abbondanti XD
Menomale che ho preso quella della S Line che viene dall'Italia (tra l'altro a un centinaio di chilometri da casa mia) e quindi mi dovrebbe arrivare in settimana.
-
ok ti ringrazio...
Quote:
alexross
io ho preso quella di Muzzano. Non è male a parte un pò di difficoltà a premere i tasti volume/power. Non è così trasparente come sembra sul retro.
ah non prendere i proteggi schermo che ti danno con tre euro in più. Li ho provati ma coprono il sensore di prossimità
-
Quote:
pertini90
su amazon inglese ce nè qualcuno tipo questo http://www.amazon.co.uk/Poetic-Borde...ef=pd_sim_ce_1
però come già detto non si sa bene da dove spediscano e quindi i tempi di attesa