Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha visto/preso/provato questo case:
3D RAIN DROP DESIGN HARD CASE COVER For LG Google Nexus 4 E960 Film | eBay
Mi piace che sia trasparente, ma non so quanto effettivamente protegga... :\
-
Ragazzi quando metto nel carrello il bumper della poetic poi mi esce scritto sotto in piccolo sold by poetic-uk e non fulfilled by amazon...è normale?
-
Sì è giusto. Segnalo che prendendone più di uno non si pagano le spese di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Ragazzi quando metto nel carrello il bumper della poetic poi mi esce scritto sotto in piccolo sold by poetic-uk e non fulfilled by amazon...è normale?
normale! ...infatti dopo nell'ordine dà come consegna stimata settimana prossima
-
Quote:
wbennyw
normale! ...infatti dopo nell'ordine dà come consegna stimata settimana prossima
Ma ti danno anche il tracking?
-
Quote:
Aetos
Il tracking dovrebbe apparire quando gli arriva un'email con la conferma di evasione dell'ordine.
L'ho ri-acquistato pure io.. rotflrotflrotfl
Se parte dagli USA pure questo, giuro che vendo il Nexus4o_O
-
A me oggi è arrivato praticamente tutto.
La cover S Line e la cover trasparente che hanno ordinato alcuni e tutte le pellicole di bassa qualità fronte e retro che avevo ordinato (tra tutte quelle che ho ordinato ne sono 27, ma le ho comprate perchè costavano poco e giusto da usare per stretta necessità XD).
Sinceramente mi piace mooolto più quella della S Line solo che con entrambe ho qualche problema col tasto di sblocco, ogni tanto devo far un po' di forza in più altrimenti non si preme. Anche a voi è così?
-
Quote:
Aetos
penso che quello arrivi una volta spedito l'ordine...queste info sono nel resoconto di acquisto su amazon ;)
-
Quote:
Vectorized
A me oggi è arrivato praticamente tutto.
La cover S Line e la cover trasparente che hanno ordinato alcuni e tutte le pellicole di bassa qualità fronte e retro che avevo ordinato (tra tutte quelle che ho ordinato ne sono 27, ma le ho comprate perchè costavano poco e giusto da usare per stretta necessità XD).
Sinceramente mi piace mooolto più quella della S Line solo che con entrambe ho qualche problema col tasto di sblocco, ogni tanto devo far un po' di forza in più altrimenti non si preme. Anche a voi è così?
E' normale...poi la plastica(silicone) si adatta al meglio alla forma del telefono e quindi dopo andrà meglio
-
Quote:
fedekiko
E' normale...poi la plastica(silicone) si adatta al meglio alla forma del telefono e quindi dopo andrà meglio
Lo spero, perchè per adesso è proprio duro da premere ed è molto scomodo.
Spero che entro un paio di giorni di utilizzo con la cover, la pressione migliorerà.