Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
bumper ORIGINALI ordinati dalla cina arrivati!! sono una parola Wow!!! :D
ti prego fatteli rimandare *-* io mi inserisco nella lista (se ci sarà)
-
Quote:
Aetos
Tu le hai ordinate? Se si ti funziona il tracking sul sito di deutsche post?
Sì ordinate ieri... il tracking funziona dopo 24 ore :)
-
Quote:
desert_eagle
Sì ordinate ieri... il tracking funziona dopo 24 ore :)
Io il 18 e non mi funziona..
-
Quote:
Aetos
Io il 18 e non mi funziona..
Ma quale codice metti? E stai attento alla data, prima va il mese e poi il giorno...
-
Quote:
desert_eagle
Ma quale codice metti? E stai attento alla data, prima va il mese e poi il giorno...
Si, lo so! Metto il codice che mi danno nella mail dove dovrei inserire nel sito di hongkong post!
-
Quote:
Aetos
Si, lo so! Metto il codice che mi danno nella mail dove dovrei inserire nel sito di hongkong post!
il codice che ti danno nella mail lo devi mettere nella sezione tracking del sito brando, lì potrai vedere il codice deutsche post (una cosa tipo RGxxxxxxDE) e quindi vedere il tracking sul sito deutsche post
-
Quote:
desert_eagle
il codice che ti danno nella mail lo devi mettere nella sezione tracking del sito brando, lì potrai vedere il codice deutsche post (una cosa tipo RGxxxxxxDE) e quindi vedere il tracking sul sito deutsche post
Si, infatti metto quello e non va :D
E comunque a me è del tipo RBxxxxxxxxxHK
-
Stranissimo! Sembra che a te abbiano spedito con hong kong post, a me con deutsche post... ma hai preso le ultra-clear front & back?
-
Quote:
bumper ORIGINALI ordinati dalla cina arrivati!! sono una parola Wow!!!
CURIOSITA'...non è che potresti postare qualche immagine?giusto per rendere l' idea del wow!rotfl
-
Quote:
desert_eagle
Stranissimo! Sembra che a te abbiano spedito con hong kong post, a me con deutsche post... ma hai preso le ultra-clear front & back?
E' proprio così.. :\
Si, quelle! Il tracking di hk post è pessimo, ti dice quando è stato ricevuto l'oggetto, che è fermo in dogana e quando lascia hong kong.. Non so neanche se mi dirà che è arrivato in Italia! Comunque a me ha lasciato hk il 18!