un quesito per chi ha il bumper originale (e magari l'ha anche confrontato col poetic)
è vero che l'originale è un po' grossetto? Cioè si sente il suo spessore quando si tiene il telefono in mano?
Il poetic forse è un po' più "discreto"?
Visualizzazione stampabile
un quesito per chi ha il bumper originale (e magari l'ha anche confrontato col poetic)
è vero che l'originale è un po' grossetto? Cioè si sente il suo spessore quando si tiene il telefono in mano?
Il poetic forse è un po' più "discreto"?
Non li ho io fisicamente ma ho letto da parecchie parti, tipo 4 5 blog/forum e in un articolo "Poetic vs Official Bumper" che è proprio come hai detto tu!
Ah e il bumper originale non ha grip, ti scivola dalla mano a differenza del poetic, lo disse anche sonic7 se non sbaglio
Ciao a tutti, è circa 3 giorni che uso un nexus 4 con cover di gomma trasparente sline e pellicola anteriore compresa con la cover (classico kit eBay). Avrei alcune domande da farvi e alcuni consigli da darvi.
1 monitor. La risoluzione e la luminosità sono eccellenti nonostante la pellicola lucida. Anche all'aperto sembra si veda tutto molto bene, anche se sicuramente d'estate sarà un po' peggio. Non ha problemi sui bianchi. Qualcuno ha provato pellicole opache? Migliora la visione all'aperto? Hanno problemi sui bianchi (personalmente mi da molto fastidio)? Sul mio vecchio HTC avevo la costosissima pellicola a buccia d'arancia e l'unico pregio era la robustezza. Pessimo comportamento sui bianchi e feeling al tatto. Qualcuno le ha provate su nexus? Qualcuno lo sta usando senza pellicole? Si segna molto?
2 retro del telefono. è STUPENDO, se potete non copritelo con una cover. Come per il monitor: si segna molto? Qualcuno ha comprato delle pellicole valide?
3 cover. La trovo ESSENZIALE! In caso di rottura non credo sia facile la riparazione dall'Italia... La cover di gomma sline è davvero valida per quello che costa, ma come detto sopra è davvero un peccato coprire il retro. Bumper originale o poetic? Chi li ha provati?
Conclusioni. Opterei per pellicola opaca anteriore (solo se mi dite che non ha problemi) e una qualsiasi lucida al posteriore. Vorrei aspettare un bumper originale, ma se mi dite che il poetic è eccellente tanto meglio. Grazie in anticipo e ai pochi che non hanno un nexus4 o un s3. COMPRATE UN NEXUS4! Ciao!
Francesco
Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
se lo ordino mi arriva da UK o dagli USA?