CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 600 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    arrivata oggi questo bumper Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Cell Phones & Accessories ordinata il 3 gennaio. bello, ma senza è meglio :-)

  2.  
  3. #862
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    arrivata oggi questo bumper Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Cell Phones & Accessories ordinata il 3 gennaio. bello, ma senza è meglio :-)
    puoi postare qualche foto reale?

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è esattamente come fotografato nell'annuncio di amazon, ora non ho modo di fotografarlo mi spiace

  5. #864
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    è esattamente come fotografato nell'annuncio di amazon, ora non ho modo di fotografarlo mi spiace
    ma la parte argentata è incollata alla gomma o si staccano?? è in alluminio o plastica?(penso la seconda però meglio chiedereXD)i tasti funzionano bene?è ben salda al tel?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #865
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ma la parte argentata è incollata alla gomma o si staccano?? è in alluminio o plastica?(penso la seconda però meglio chiedereXD)i tasti funzionano bene?è ben salda al tel?
    Allora, è tutta plastica, sembra ben fatta ma mi aspetto che col tempo quella grigia chiara si scolori, vedremo... è accoppiato insieme ma volendo si staccano anche se non ne vedo lìutilità di staccarli, meglio non far danni, anche se in alcuni punti già ora non aderiscono bene da smontato, ma una volta inserito nel telefono sono ben salde.
    I tasti funzionano perfettamente e la cromatura dei pulsanti è perfetta (per adesso, vedremo come resiste). Il lato sinistro del cel, sotto ai pulsanti volume, non aderisce bene al bumper e tenendolo in mano faceva il fastidioso effetto clac clac se premi con la mano per tenerlo ben saldo, ho risolto mettendo del biadesivo che lo tiene fisso (si trattava di uno spazio minimo). Il bumper aumenta di quel poco le dimensioni del telefono giusto per renderlo scomodo da maneggiare rispetto a prima. io poi lo tengo sempre con il mignolo sotto come supporto, pollice a destra, medio e anulare che escono a sinistra e indice dietro da supporto e diciamo che questo bumper è un po' meno confortevole del cel nudo e mi gratta il mignolino ma sono io che sono una lagna, mi succede con tutti i cel con le cover che ho avuto, infatti l'accquisto sempre col cel e poi finisco per toglierla e buttarla in un cassetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Diegocampy per il post:

    kekkopf (31-01-13)

  8. #866
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Allora, è tutta plastica, sembra ben fatta ma mi aspetto che col tempo quella grigia chiara si scolori, vedremo... è accoppiato insieme ma volendo si staccano anche se non ne vedo lìutilità di staccarli, meglio non far danni, anche se in alcuni punti già ora non aderiscono bene da smontato, ma una volta inserito nel telefono sono ben salde.
    I tasti funzionano perfettamente e la cromatura dei pulsanti è perfetta (per adesso, vedremo come resiste). Il lato sinistro del cel, sotto ai pulsanti volume, non aderisce bene al bumper e tenendolo in mano faceva il fastidioso effetto clac clac se premi con la mano per tenerlo ben saldo, ho risolto mettendo del biadesivo che lo tiene fisso (si trattava di uno spazio minimo). Il bumper aumenta di quel poco le dimensioni del telefono giusto per renderlo scomodo da maneggiare rispetto a prima. io poi lo tengo sempre con il mignolo sotto come supporto, pollice a destra, medio e anulare che escono a sinistra e indice dietro da supporto e diciamo che questo bumper è un po' meno confortevole del cel nudo e mi gratta il mignolino ma sono io che sono una lagna, mi succede con tutti i cel con le cover che ho avuto, infatti l'accquisto sempre col cel e poi finisco per toglierla e buttarla in un cassetto.
    quando dici è tutta plastica intenti la parte griggia vero??mica la parte nera è di plastica?ma di gomma/tpu/silicone?!

    anche io mantengo il cel come te,e questa cosa che gratta non mi piace XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  9. #867
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    quando dici è tutta plastica intenti la parte griggia vero??mica la parte nera è di plastica?ma di gomma/tpu/silicone?!

    anche io mantengo il cel come te,e questa cosa che gratta non mi piace XD
    la parte nera è gomma durissima zigrinata, forse è proprio per la sigrinatura che gratta

  10. #868
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Le foto di come si presente il bumper arrivato oggi (qualche post più sopra il link



    non fate caso alle bolle sul retro è una pellicola che ho applicao sta sera, la dovrò togliere :-) fa pietà

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Diegocampy; 31-01-13 alle 00:46

  11. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver montato le Skinomi full body ed averle tenute per alcuni giorni, posso tranquillamente sconsigliarle. Il feeling sul touch è buono ma la superficie, vista in controluce, anche dopo che le bolle sono sparite ed il liquido completamente evaporato, non appare mai del tutto uniforme. Arrivato poi il bumper poetic, è emerso che l'abbinamento è praticamente impossibile. Il bumper infatti solleva le pellicole e alla fine le ho dovute togliere e gettare.
    Spero di essere stato utile.

  12. #870
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Le foto di come si presente il bumper arrivato oggi (qualche post più sopra il link



    non fate caso alle bolle sul retro è una pellicola che ho applicao sta sera, la dovrò togliere :-) fa pietà

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Scommetto che quella pellicola di dietro è quella che vendono su eBay a pacco da 6,a tipo un euro e qualcosaXD ...ma dopo qnt fanno schifo...metterle senza bolle è impossibile,io le ho messe tutte e sei senza riuscirci XD

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


Pagina 87 di 600 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy