CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 600 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto leggendo un po' di opinioni sul bumper poetic su xda e amazon.
    sembra che dopo un po' tenda ad aprirsi, visto che la colla che tiene unite le due parti di plastica non è proprio il top.
    è un problema che avete avuto anche voi?
    grazie mille

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveliev Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto leggendo un po' di opinioni sul bumper poetic su xda e amazon.
    sembra che dopo un po' tenda ad aprirsi, visto che la colla che tiene unite le due parti di plastica non è proprio il top.
    è un problema che avete avuto anche voi?
    grazie mille
    io onestamente col poetic non ho ancora avuto problemi (e ne ho 2), e rispetto a quello postato qualche commento sopra mi piace un po' di più, non è ingombrante e aderisce perfettamente ai bordi. Poi se dovessero presentarsi problemi è garantito 3 anni, basta una mail su amazon e te ne spediscono uno nuovo gratiuitamente

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #873
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sembra originale anche secondo gli utenti xda http://m.aliexpress.com/item/716347549.html che dite?
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trarre delle conclusioni decenti dal tutto quindi chiedo a chi magari ne ha capito qualcosa in più e che ha già effettuato l'acquisto?

    Ho letto di qualcuno che ha preso il bumper della Poetic, a cui però non è arrivato perchè in spedizione dell'USA.
    La diciture: "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." che informazioni mi da? Che riesco a riceverle entro breve tempo?
    Inoltre...ieri consigliavano l'abbinata con le xtreme guard (oggi a quanto pare le xtreme guard non sono più presenti!). Sono consigliate come pellicole?
    Se io le ordino entrambe (o solo il bumper visto che è disponibile solo quello!) quali sono le spese di spedizione? Perchè non riesco a trovare informazioni a riguardo.


    Edit: Ho trovato la possibile abbinata da qui (amazon.com http://www.amazon.com/gp/product/B00...A29LLD0WGS56WE), solo che appunto non ci sono informazioni sui prezzi (o più probabilmente sono io che non capisco!
    Ultima modifica di turbio; 31-01-13 alle 13:08

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    Sembra originale anche secondo gli utenti xda mobile site-BRAND NEW SEALED NEXUS 4 GOOGLE SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING che dite?
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    secondo me il bumper è inutile meglio un case che protegge tutto bene

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe fare un gruppo d'acquisto e fare la spedizione che impiega 2-3 giorni
    Andremmo a pagare altri soldi per la dogana
    Io direi di aspettare l'arrivo in europa oltre che in america, perchè così facendo la spedizione costerà meno e la dogana non ci sarà

  8. #877
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Non riesco a trarre delle conclusioni decenti dal tutto quindi chiedo a chi magari ne ha capito qualcosa in più e che ha già effettuato l'acquisto?

    Ho letto di qualcuno che ha preso il bumper della Poetic, a cui però non è arrivato perchè in spedizione dell'USA.
    La diciture: "Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon." che informazioni mi da? Che riesco a riceverle entro breve tempo?
    Inoltre...ieri consigliavano l'abbinata con le xtreme guard (oggi a quanto pare le xtreme guard non sono più presenti!). Sono consigliate come pellicole?
    Se io le ordino entrambe (o solo il bumper visto che è disponibile solo quello!) quali sono le spese di spedizione? Perchè non riesco a trovare informazioni a riguardo.


    Edit: Ho trovato la possibile abbinata da qui (amazon.com Amazon.com: Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Cell Phones & Accessories), solo che appunto non ci sono informazioni sui prezzi (o più probabilmente sono io che non capisco!
    Allora se tu acquisti da qui:
    http://www.amazon.co.uk/Poetic-Borde...9634368&sr=8-1
    finchè c'è la scritta:
    In stock.
    Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon.

    parte dall'Inghilterra ed in 4-5 giorni lavorativi ce l'hai.
    Costo bumper 9,95 sterline + 5,51 di spedizione= 15,46 sterline al cambio 18,71€
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nis per il post:

    turbio (31-01-13)

  10. #878
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Allora se tu acquisti da qui:
    Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics
    finchè c'è la scritta:
    In stock.
    Sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon.

    parte dall'Inghilterra ed in 4-5 giorni lavorativi ce l'hai.
    Costo bumper 9,95 sterline + 5,51 di spedizione= 15,46 sterline al cambio 18,71€
    Quoto a me arriva domani 18 euro dall uk tutto ok ora devo trovare le pellicole .

  11. #879
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Quoto a me arriva domani 18 euro dall uk tutto ok ora devo trovare le pellicole .
    brando ultra clear, non te ne pentirai!

  12. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    molti di voi mettono le pellicole protettive perché il display si riga facilmente?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pagina 88 di 600 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy