Non sono tanto rigide, e l'effetto buccia d'arancia è delle zagg
Visualizzazione stampabile
bo vabbe 16 euro di pellicola buttate, che poi tutta sta gran cosa non sono.
Ho messo quella di dietro, mi è rimasta una quantita immane di peli sotto la pellicola: ma porca vacca avevo perso 20 minuti a pulire lo schermo e mi ritrovo tutta sta polvere sotto..senza contare piccole bolle ma quelle spingendo vanno via
CHe dite si può rilevare e rimettere?
Finalmente arrivate queste: atFoliX FX-Antireflex screen-protector for Google Nexus 4
Diciamo che me le aspettavo diverse...
Prima di tutto sono opache e non lucide, poi sono molto rigide e metterle non è proprio una passeggiata.
Inoltre quella anteriore non copre del tutto i bordi laterali e risulta anche troppo corta sotto.
Per fortuna a me interessa solo quella posteriore.
In definitiva male il frontale perchè, oltre alle misure sbagliate, penso che il notevole spessore incida non positivamente sul touch.
Bene invece nel posteriore in quanto lo spessore e rigidità sembra proteggere bene il vetro, inoltre la finitura opaca permette di non lasciare impronte senza compromettere troppo la visione della bellissima texturizazione del vetro.
Qualcuno ha questo caricatore?
Philips Set für kabelloses Laden DLP7210B/10, für iPhone 4/4S, schwarz | Online kaufen bei GRAVIS - Autorisierter Apple Online Shop[/QUOTE]
mi sapete dire se il piedistallo che lo tiene inclinato si può abbassare? e che attacco di alimentazione ha? mi ero fatto un mini impianto in auto con una micro usb alimentata che arriva nel portaoggetti del tunnel centrale dove avevo poggiato la dock del galaxy nexus, ora volevo sostituire la dock con un caricatore wireless, ma deve essere nero, che ci stia di dimensioni e con atacco micro usb, per non dover sostituire il cavo dopo il lavorone che c'ho fatto :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/qenunu8y.jpg
con Nexus 4