eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
9.81+5.33+3.8 di spedizione.. Che dite è buono in attesa di una cover migliore :D ?
Visualizzazione stampabile
9.81+5.33+3.8 di spedizione.. Che dite è buono in attesa di una cover migliore :D ?
Ragazzi, spulciando tra le pagine del thread (sono riuscito a leggerne solo la metà, sono esausto quindi scusate se faccia una domanda fatta), ho visto che qualcuno ha postato il link di delle cuffie.. Mi domandavo: Ma nella confezione di mediamarkt e saturn, cioè quello che vendono mediamarkt e saturn, ci sono le cuffie?!
Cosi dicono
https://www.androidiani.com/news/il-...fezione-144339
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
eh dipende da te.. valuta se ti conviene spendere quei soldi per una cover da 8-9€
esteticamente è carina, sembra fatta abbastanza bene, per la protezione cme ho scritto il bordo superiore e quello inferiore della cromatura rimangono scoperti, riguardo la solidità non lo so non mi sono messo a sbatterlo a terra...
ti posso solo dire che si tiene bene in mano, con la cover il telefono mi sembra un po piu sciovoloso rispetto senza e la vibrazione si sente molto meno.
7. I poteri di intervento dell’Antitrust
I comportamenti di rivenditori o produttori che inducano in errore il consumatore sull’esistenza o sulle modalità di esercizio della garanzia legale di conformità, ovvero ne ostacolino l’esercizio stesso possono costituire pratiche commerciali scorrette, vietate e sanzionate dal Codice del Consumo. In tal caso, l’Antitrust può intervenire, a tutela del consumatore, accertando la violazione, imponendo la cessazione della condotta contraria alla legge, sanzionando i soggetti responsabili fino a un massimo di 500.000 euro. L’Antitrust può anche accettare impegni dell’impresa, senza accertare alcuna infrazione, se essi hanno un impatto positivo per i consumatori. Non può invece risolvere le singole controversie.