Visualizzazione stampabile
-
per chi ha eventuali dubbi sulla qualità di protezione del bumper (io ho quello originale) mi è appena cascato il telefono da poco più di un metro di altezza.
Telefono e bumper senza danni!
-
Ma perchè preferite i bumper che tutto sommato non proteggono niente, alle cover?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Ma perchè preferite i bumper che tutto sommato non proteggono niente, alle cover?
se trovassi una cover completamente trasparente (e non opaca come quasi tutte quelle in commercio) prenderei la cover. Ma purtroppo l'unica che c'è è una via di mezzo tra bumper e cover e non mi piace molto, l'altra invece non la spediscono in italia. Ecco perchè preferisco il bumper, almeno non si copre la texture posteriore che è fantastica per me :)
-
Quote:
andrealandia
MI hanno risposto dicendomi di aver accettato la richiesta e boom c'era :D ottimo
Mi hanno risposto che sarà disponibile tra circa 2 settimane, io ho fatto il preordine, spero sia come in foto
-
Quote:
shinral
Mi hanno risposto che sarà disponibile tra circa 2 settimane, io ho fatto il preordine, spero sia come in foto
Ho un solo dubbio. La trovo molto bella ma la descrizione del tasti laterali non mi convince.
C'è scritto: Aperture in corrispondenza delle varie porte
La custodia dispone di aperture in corrispondenza della fotocamera e il flash, dei tasti del volume e del tasto di blocco.
Sembra quasi che per premere i tasti laterali si dovrà aprire questa porta (come per inserire una scheda SD) e premerli...!
Mi lascia abbastanza basita la cosa......:o
-
Quote:
turbio
Ho un solo dubbio. La trovo molto bella ma la descrizione del tasti laterali non mi convince.
C'è scritto: Aperture in corrispondenza delle varie porte
La custodia dispone di aperture in corrispondenza della fotocamera e il flash, dei tasti del volume e del tasto di blocco.
Sembra quasi che per premere i tasti laterali si dovrà aprire questa porta (come per inserire una scheda SD) e premerli...!
Mi lascia abbastanza basita la cosa......:o
secondo la mia interpretazione dicono solamente che ci son dei "buchi" nella cover in corrispondenza della fotocamera,flash,tasti volume e tasto di sblocco...nessuno sportellino ;)
-
Anche secondo me o_O
si potrebbe chiedere
-
Quote:
andrealandia
Anche secondo me o_O
si potrebbe chiedere
guardando le foto in teoria dovrebbero esserci questi sportellini anche in corrispondenza della fotocamera allora,ma dato che c'è un buco penso sia piu probabile come cosa
non credo mettan foto di un prodotto diverso :p
-
ciao mi manderesti in pvt il link? grazie
Quote:
shinral
-
ciao ma questo sito e' affidabile?
Quote:
rizand
Questo è quello originale, l'ho preso anche io.
E' stato spedito giovedi della scorsa settimana, domani dovrebbe arrivare in Italia (secondo il tracking di hong kong air mail)