CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 600 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    arrivato anche a me oggi il bumper poetic, stasera lo provo e vi farò sapere la qualità ordinato il 16 arrivato il 22, 3 giorni lavorativi come riportava amazon

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mio dio come sto rosicando....praticamente sto poetic sta arrivando a tutti tranne a me ed il povero nis .....che sfiga maledetti americani!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi io consiglio vivamente di acquistare il poetic bumper, davvero ben fatto, calza a pennello sul nexus senza rovinare l'estetica (ovvio, si perde la bella cromatura che ha il telefono, ma fidativi che anche la gommatura grigia non ci sta male sul telefono). Nota positiva per me è che i tasti con il poetic hanno un effetto di solidità maggiore e si premono meglio (sono leggermente più esposti e a me la cosa non dispiace, anche se si perde l'effetto cromato e a qualcuno potrebbero piacere più i classici che sono quasi appiattiti sulla scocca)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche io spero di ricevere a breve il n4 e vorrei proteggerlo perche sono abbastanza maldestro coi cellulari... per questo vi chiedo siete sicuri che il bumper protegga bene il telefono? tutti dicono che e rialzato di qualche millimetro pero se cade su una superficie irregolare come l'asfalto puo rovinarsi lo stesso...

    ps: quindi il bumper della poetic non è piu disponibile?

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ridiota Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io spero di ricevere a breve il n4 e vorrei proteggerlo perche sono abbastanza maldestro coi cellulari... per questo vi chiedo siete sicuri che il bumper protegga bene il telefono? tutti dicono che e rialzato di qualche millimetro pero se cade su una superficie irregolare come l'asfalto puo rovinarsi lo stesso...

    ps: quindi il bumper della poetic non è piu disponibile?
    se cade sull'asfalto col bumper c'è sempre un alto rischio che ti si frantumi il vetro, alla fine anche se rialzato se becchi un sassolino il bumper non può farci nulla, quindi si il bumper non è il massimo della protezione ma è un ottimo compromesso tra estetica e protezione. Su superfici regolari invece è sufficiente come protezione. Vedi tu cosa è meglio per te se la cover o il bumper, io per esempio so che il bumper mi basta, alla fine in strada non mi è mai caduto un telefono, di solito mi è sempre caduto in casa o in università dove il pavimento è regolare, quindi il bumper mi protegge adeguatamente

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    se cade sull'asfalto col bumper c'è sempre un alto rischio che ti si frantumi il vetro, alla fine anche se rialzato se becchi un sassolino il bumper non può farci nulla, quindi si il bumper non è il massimo della protezione ma è un ottimo compromesso tra estetica e protezione. Su superfici regolari invece è sufficiente come protezione. Vedi tu cosa è meglio per te se la cover o il bumper, io per esempio so che il bumper mi basta, alla fine in strada non mi è mai caduto un telefono, di solito mi è sempre caduto in casa o in università dove il pavimento è regolare, quindi il bumper mi protegge adeguatamente
    grazie per la risposta, sono indeciso anche se penso prenderò il bumper. associeresti pellicole full body?

  8. #627
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ridiota Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, sono indeciso anche se penso prenderò il bumper. associeresti pellicole full body?
    se per full body intendi back e front si, io le ho ordinate (anche se per il momento non ho preso chissà che, solo qualcosa a basso prezzo che protegga semplicemente i 2 vetri) e consiglio di metterle, almeno eviti di graffiarlo. Se intendi le vere full body (cioè quelle che proteggono anche la scocca) non ce n'è bisogno, quella è già protetta dal bumper

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #628
    GMT
    GMT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato le brando ultraclear per il front e le ultra glare per il retro... ho provato a fare l'acquisro del bumper schenit, ma non lo posso far spedire in italia. l'unico modo sarebbe quello di usare forwar2me, ma penso verrebbe a costare troppo. Voi cosa mi potete consigliare di fare?

  10. #629
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Dipende da che bumper vuoi
    vorrei un bumper classico tipo quello originale....cioè mi accontenterei di un bumper che non sia pacchiano

  11. #630
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertini90 Visualizza il messaggio
    vorrei un bumper classico tipo quello originale....cioè mi accontenterei di un bumper che non sia pacchiano
    vai di poetic bumper, fidati che non te ne pentirai

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 63 di 600 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy