CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 600 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La medesima cover si trova alla metà dei soldi su ebay Io l'ho pagato 5,99€ spedita
    Anche quella che hai preso tu aveva 3 pellicole?? Mi potresti linkare la stessa cover su ebay? io ci ho dato un occhio, ma non riuscivo a distinguere i fake dalle originiali..

    Faccio ancora in tempo a cancellare l'ordine su Amazon...
    Ultima modifica di cicco87; 25-01-13 alle 10:55

  2.  
  3. #702
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1991 Visualizza il messaggio
    senti scusa ma quanto costano comprese di spedizione per l'italia??
    il tutto viene £15.46 circa 18euro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wbennyw per il post:

    peppe1991 (25-01-13)

  6. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Esatto, io ne ho ordinate 2 e sono circa 15€ l'una.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

    peppe1991 (25-01-13)

  8. #705
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Esatto, io ne ho ordinate 2 e sono circa 15€ l'una.
    Scusate è vera la cosa che il bumper poetic graffia il retro? o.O

  9. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Che una cover graffi un dispositivo mi sembra una str....ta. Magari intendevano che essendo il vetro posteriore non coperto dalla bumper si può rovinare.

    Io ho preso le brando anteriori e posteriori.

  10. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho provato un sacco di pellicole. Questo il resoconto:

    - GOLEBO: ottime, non fanno bolle, ma le dimensioni sono sbagliate in quanto sono a filo a filo con il display e mettendo una cover viene a formarsi atrito che porta la pellicola a sollevarsi; SCONSIGLIATE
    - VIKUITI: colla orrenda che aderisce malissimo. SUPER SCONSIGLIATE (sopratutto per il rpezzo)
    - ECELL: Dimensioni sbagliatissime, dato che sono piccole piccole(coprono tutto il display ma non l'intero pannello frontale).

    Alla fine io sto aspettando le Mediadevil perchè le adoro...ma nel frattempo sto usando queste: 6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per LG Google Nexus 4 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica

    Per il prezzo proposto la qualità è buona, si applicano bene e sono delle dimensioni perfette. Unico neo è che sono ultrasottili ma la protezione è comunque molto buona.

  11. #708
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany007 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho provato un sacco di pellicole. Questo il resoconto:

    - GOLEBO: ottime, non fanno bolle, ma le dimensioni sono sbagliate in quanto sono a filo a filo con il display e mettendo una cover viene a formarsi atrito che porta la pellicola a sollevarsi; SCONSIGLIATE
    - VIKUITI: colla orrenda che aderisce malissimo. SUPER SCONSIGLIATE (sopratutto per il rpezzo)
    - ECELL: Dimensioni sbagliatissime, dato che sono piccole piccole(coprono tutto il display ma non l'intero pannello frontale).

    Alla fine io sto aspettando le Mediadevil perchè le adoro...ma nel frattempo sto usando queste: 6 X Pellicole Trasparenti Proteggi Schermo LCD per LG Google Nexus 4 Anti-graffio Proteggi Display / Ultra Clear Screen Protector: Amazon.it: Elettronica

    Per il prezzo proposto la qualità è buona, si applicano bene e sono delle dimensioni perfette. Unico neo è che sono ultrasottili ma la protezione è comunque molto buona.
    quelle di cui hai postato il link (a 1€) hanno il triplo strato per l'applicazione? (per intenderci strato inferiore da levare subito, in mezzo la pellicola e sopra lo strato di protezione da levare una volta applicata la pellicola) perchè io ho acquistato queste da ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e devo dire che il rivenditore è affidabilissimo, arrivate in 3 giorni lavorativi, ma le pellicole sono davvero bruttissime, fanno tante bolle all'applicazione, non hanno strato di protezione quindi quando si va ad applicare passando sopra la carta di credito si graffiano tutte, hanno il ritaglio per il sensore di prossimità sbagliato e le posteriori restano abbastanza sollevate vicino alla cassa audio, quindi si fa una bella bolla lì vicino. Insomma, le sconsiglio! Domani comunque vado a fare un giro alla fiera dell'informatica e dell'elettronica a Novegro e vedo che si riesce a trovare lì

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #709
    Baby Droid L'avatar di TadCJ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente da fare...io voglio la cover come quella di aetos ma senza quello strato grigio/trasparente sul retro!!!
    bella in silicone MA TUTTAAAAAAAAAAA TRASPARENTE e soprattutto NON DELLA "S" LINE ahahahah sto sclerando a cercarla se qualcuno ne intravedesse una per sbaglio me la linki pure per mp!!!
    intanto per chi ancora non sa cosa scegliere tra le varie cover/gusci/custodie: Cover LG Nexus 4 E960
    WELCOME HOME N4 ! ! !

  13. #710
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quindi questo bumper poetic.... fa grip? ditemelo voi che l'avete già..
    Perché ,olti dicono che è addirittura meglio dell'originale google, poiché quest'ultimo è troppo largo °_°

Pagina 71 di 600 primaprima ... 2161697071727381121171571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy