CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 600 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

un quesito per chi ha il bumper originale (e magari l'ha anche confrontato col poetic)
    è vero che l'originale è un po' grossetto? Cioè si sente il suo spessore quando si tiene il telefono in mano?
    Il poetic forse è un po' più "discreto"?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    un quesito per chi ha il bumper originale (e magari l'ha anche confrontato col poetic)
    è vero che l'originale è un po' grossetto? Cioè si sente il suo spessore quando si tiene il telefono in mano?
    Il poetic forse è un po' più "discreto"?
    Non li ho io fisicamente ma ho letto da parecchie parti, tipo 4 5 blog/forum e in un articolo "Poetic vs Official Bumper" che è proprio come hai detto tu!
    Ah e il bumper originale non ha grip, ti scivola dalla mano a differenza del poetic, lo disse anche sonic7 se non sbaglio
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Non li ho io fisicamente ma ho letto da parecchie parti, tipo 4 5 blog/forum e in un articolo "Poetic vs Official Bumper" che è proprio come hai detto tu!
    Ah e il bumper originale non ha grip, ti scivola dalla mano a differenza del poetic, lo disse anche sonic7 se non sbaglio
    Ottimo, opterò per la poesia ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso anche io il bumper originale da aliexpress (hong kong) + le brando fronte e retro
    ...hai preso quello a 23,89 dollari? La spedizione quanto costa? Io sono indeciso tra il bumper Shenit disponibile su amazon e quello come hai preso te, tra l altro è disponibile su amazon UK e amazon USA

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è circa 3 giorni che uso un nexus 4 con cover di gomma trasparente sline e pellicola anteriore compresa con la cover (classico kit eBay). Avrei alcune domande da farvi e alcuni consigli da darvi.
    1 monitor. La risoluzione e la luminosità sono eccellenti nonostante la pellicola lucida. Anche all'aperto sembra si veda tutto molto bene, anche se sicuramente d'estate sarà un po' peggio. Non ha problemi sui bianchi. Qualcuno ha provato pellicole opache? Migliora la visione all'aperto? Hanno problemi sui bianchi (personalmente mi da molto fastidio)? Sul mio vecchio HTC avevo la costosissima pellicola a buccia d'arancia e l'unico pregio era la robustezza. Pessimo comportamento sui bianchi e feeling al tatto. Qualcuno le ha provate su nexus? Qualcuno lo sta usando senza pellicole? Si segna molto?
    2 retro del telefono. è STUPENDO, se potete non copritelo con una cover. Come per il monitor: si segna molto? Qualcuno ha comprato delle pellicole valide?
    3 cover. La trovo ESSENZIALE! In caso di rottura non credo sia facile la riparazione dall'Italia... La cover di gomma sline è davvero valida per quello che costa, ma come detto sopra è davvero un peccato coprire il retro. Bumper originale o poetic? Chi li ha provati?
    Conclusioni. Opterei per pellicola opaca anteriore (solo se mi dite che non ha problemi) e una qualsiasi lucida al posteriore. Vorrei aspettare un bumper originale, ma se mi dite che il poetic è eccellente tanto meglio. Grazie in anticipo e ai pochi che non hanno un nexus4 o un s3. COMPRATE UN NEXUS4! Ciao!
    Francesco

Ringraziamenti
    18

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dagli USA per il momento, quando uscirà scritto "Dispatched from and sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon Uk" ti verrà spedito da UK!
    Google Nexus 4 (Mako)

HTC Desire (Bravo)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Dagli USA per il momento, quando uscirà scritto "Dispatched from and sold by Poetic-UK and Fulfilled by Amazon Uk" ti verrà spedito da UK!
    ma c'è scritto Sold by Poetic-UK o.O

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    ma c'è scritto Sold by Poetic-UK o.O
    Gente che l'ha acquistato senza fulfilled ha visto spedirsi il bumper dagli usa
    Google Nexus 4 (Mako)

HTC Desire (Bravo)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Gente che l'ha acquistato senza fulfilled ha visto spedirsi il bumper dagli usa
    ok, allora aspetto xD già mi toccherà invecchiare per quando arrivano le brando da Hong Kong...

Pagina 80 di 600 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio