CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 600 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di hiace


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    773
    Smartphone
    Android sicuramente!

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 57 volte in 55 Posts
    Predefinito

    R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    l'avrò attaccata e staccata almeno 5-6 volte la brando, ma avanti si creano sempre bolle.. non so proprio come fare, magari nei giorni a venire si eliminano
    Purtroppo non vanno via le bolle... Io le ho tenute tre giorni...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, su un altro forum molto conosciuto hanno ordinato 3 settimane fa il bumper originale da qui: BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE
    dicono che il rivenditore è affidabile e che il bumper gli è arrivato (e sinceramente mi fido), costo totale intorno ai 18€ (ovviamente spedito con posta prioritaria). Ci vogliono 3/4 settimane per riceverlo ma almeno si riesce ad acquistare a poco

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, su un altro forum molto conosciuto hanno ordinato 3 settimane fa il bumper originale da qui: BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE
    dicono che il rivenditore è affidabile e che il bumper gli è arrivato (e sinceramente mi fido), costo totale intorno ai 18€ (ovviamente spedito con posta prioritaria). Ci vogliono 3/4 settimane per riceverlo ma almeno si riesce ad acquistare a poco
    il bumper è bellissimo, ma per quanto mi posso piacere lo ritengo inutile..riuscirebbe a proteggere un po?

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi le brando almeno avanti fanno veramente schifo.. a sto punto che consigliate?

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories secondo voi è possibile prenderlo da amazon.com? spediscono in italia? é un prezzaccio quello

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    il bumper è bellissimo, ma per quanto mi posso piacere lo ritengo inutile..riuscirebbe a proteggere un po?
    So che il paragone potrebbe non avere molto senso, ma io su iphone 4 da 2 anni ho solo usato bumper, e mi è caduto innumerevoli volte senza scalfirsi.

    Che poi sia l iphone resistente, o il mio culo esagerato, questo non te lo so dire

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    So che il paragone potrebbe non avere molto senso, ma io su iphone 4 da 2 anni ho solo usato bumper, e mi è caduto innumerevoli volte senza scalfirsi.

    Che poi sia l iphone resistente, o il mio culo esagerato, questo non te lo so dire
    credo piu la seconda ipotesi ahah! io quando avevo l'iphone l'ho portato in assistenza per un pixel bruciato, arrivo a casa col nuovo l'appoggio sul letto, mi scivola e si spacca il vetro......allora ritorno all'apple store dopo 2 ore-.-

  9. #1128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SweeneyTodd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Un consiglio..
    Giovedì sono in Germania e recupero il mio N4..tra Saturn e MediaMarkt trovo delle cover-pellicole o si trovano solo online nei vari siti indicati precedentemente??
    Grazie
    Prendilo da mediamarkt in quanto:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  10. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Visto che voi ormai avete rodato e testato molte cose, cosa consigliate come pellicola ad una new entry con il Nexu 4?? Dite che la cover in silicone o il bumber sono essenziali?? A me importerebbe che non si inspessisca troppo.
    Grazie mille per l'aiuto!!

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Causa vetro sul posteriore vedo un bumper/cover assolutamente indispensabile....se si rompe poi sono cavoli a mandarlo in assistenza considerato che l'abbiamo preso all'estero :/

Pagina 113 di 600 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy