CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 600 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Visto che voi ormai avete rodato e testato molte cose, cosa consigliate come pellicola ad una new entry con il Nexu 4?? Dite che la cover in silicone o il bumber sono essenziali?? A me importerebbe che non si inspessisca troppo.
    Grazie mille per l'aiuto!!
    Mi associo alla richiesta. Grazie!

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Visto che voi ormai avete rodato e testato molte cose, cosa consigliate come pellicola ad una new entry con il Nexu 4?? Dite che la cover in silicone o il bumber sono essenziali?? A me importerebbe che non si inspessisca troppo.
    Grazie mille per l'aiuto!!
    Guarda.. Io personalmente non preferisco nè bumper nè cover. Sono 8 mesi che non mi cade uno smartphone, non vorrei portarmi sfortuna da solo.. La cosa migliore per quando lo si tiene in tasca e in generale non lo si usa sono i cari vecchi calzini o le custodie similpelle con la linguetta per tirarlo fuori facilmente. Io mi ci trovo da dio! Quando lo devo usare lo tengo in mano senza fastidi fari e senza imbruttirlo e quando non lo devo usare è protetto al 99%

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

    Jennenz (12-02-13)

  5. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Visto che voi ormai avete rodato e testato molte cose, cosa consigliate come pellicola ad una new entry con il Nexu 4?? Dite che la cover in silicone o il bumber sono essenziali?? A me importerebbe che non si inspessisca troppo.
    Grazie mille per l'aiuto!!
    io col bumper mi sto trovando benissimo,alla fine non altera quasi per niente il design del nexus,rende meno scivolosa l'impugnatura e in caso di "mini" cadute si spera aiuti a non trovarsi col vetro distrutto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wbennyw per il post:

    Jennenz (12-02-13)

  7. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha ordinato e gia ricevuto il bumper da Aliexpress Hong Kong, sono passati sei giorni da quando ho fatto l'ordine e ancora non hanno neppure prelevato i soldi dalla mia carta di credito, sul riepilogo ordine appare ancora la scritta "che stanno elaborando l'ordine", ho mandato qualche email ma zero risposte...è normale questa procedura oppure qualcosa non torna? Se è normale attendo altrimenti annullo tutto e lo prendo da qualche altra parte...

  8. #1135
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha ordinato e gia ricevuto il bumper da Aliexpress Hong Kong, sono passati sei giorni da quando ho fatto l'ordine e ancora non hanno neppure prelevato i soldi dalla mia carta di credito, sul riepilogo ordine appare ancora la scritta "che stanno elaborando l'ordine", ho mandato qualche email ma zero risposte...è normale questa procedura oppure qualcosa non torna? Se è normale attendo altrimenti annullo tutto e lo prendo da qualche altra parte...
    Ciao,

    io ho fatto 2 ordini diversi alcuni mesi fa, e dalla spedizione ci mette dai 10 ai 20 giorni circa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    florence66 (12-02-13)

  10. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho messo le brando e confermo anche io il problema delle "bolle" sul perimetro della pellicola, sia davanti che dietro(anche in zona altoparlante e fotocamera); mi viene da pensare che siano Brando tarocche, per curiosità prese tutti dal venditore in germania su ebay?

  11. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io cerco solamente una cover per display opaca..non qualità altissima nel senso non di marca..ma una anti impronta opaca, bella al tatto che si mette perfettamente nel display..qualcuno l'ha trovata? la cerco da molto

  12. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Guarda.. Io personalmente non preferisco nè bumper nè cover. Sono 8 mesi che non mi cade uno smartphone, non vorrei portarmi sfortuna da solo.. La cosa migliore per quando lo si tiene in tasca e in generale non lo si usa sono i cari vecchi calzini o le custodie similpelle con la linguetta per tirarlo fuori facilmente. Io mi ci trovo da dio! Quando lo devo usare lo tengo in mano senza fastidi fari e senza imbruttirlo e quando non lo devo usare è protetto al 99%

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    io col bumper mi sto trovando benissimo,alla fine non altera quasi per niente il design del nexus,rende meno scivolosa l'impugnatura e in caso di "mini" cadute si spera aiuti a non trovarsi col vetro distrutto
    Grazie mille per le risposte!!
    Io sinceramente sono stato sempre abituato a mettere le pellicole protettive sullo schermo, ed infatti quella avevo intenzione di metterla. Avete qualche consiglio??

    Per la custodia o bumber sono un pò più scettico perchè non vorrei che il cellulare si inspessisse troppo. Con il mio One S avevo la custodia di HTC che era fantastica e molto sottile, per il Nexus però mi sembrano più spesse. Voi la vostra cover o il vostro bumber da dove l'avete acquistato??

    PS: Comunque anche io, non vorrei tirarmi la zappa sui piedi, ma in 4 anni un cell mi è caduto solo una volta....:0

  13. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Ho messo le brando e confermo anche io il problema delle "bolle" sul perimetro della pellicola, sia davanti che dietro(anche in zona altoparlante e fotocamera); mi viene da pensare che siano Brando tarocche, per curiosità prese tutti dal venditore in germania su ebay?
    Io si,chi altro???se fosse cosi faccio subito reclamo su PayPal.. C è qualcuno che non l ha preso da questo utente???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  14. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Io si,chi altro???se fosse cosi faccio subito reclamo su PayPal.. C è qualcuno che non l ha preso da questo utente???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    anche io e si presentano le bolle, dietro poche ma avanti tantissime!!!
    Forse si devono lavare? :\

Pagina 114 di 600 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy