CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 600 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano dato che ho acquistato tutto regolarmente dal sito brando alla luce del sole!
    In ogni caso qual'è il numero da chiamare?

EDIT: il numero è 0331662423 l'ho trovato in giro, vi farò sapere ^^
    Da quanto tempo sono ferme a milano? A me sono rimaste ferme lì esattamente una settimana quindi non preoccuparti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Will consiglio: il numero della dogana cambiano le ultime due cifre....dal 20 al 24 nel caso il 23 fosse occupato prova a cambiare numero finale!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

will87 (13-02-13)

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate ma non sono riuscito a leggermi tutti le pagine del topic, vorrei sapere se l'utente che aveva ordinato il bumper simil-originale da Hong Kong l'aveva ricevuto, e cosa ne pensava.

Inoltre, parlando di pellicole, vorrei sapere quale tra le marche citate (Brando, Skinomi, XtremeGuard e Zagg) ha il miglior rapporto qualità/prezzo (SS incluse).

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi88 Visualizza il messaggio
    Copre tutto lo schermo o lascia spazi ai lati??
    in alto e in basso fa il filo esatto col bordo del telefono mentre sui lati lasci circa 1/1,5 mm di vetro scoperto su ogni lato...direi che può andare...
    tra l'altro "cosa che mi ha fatto piacere" il rivenditore tedesco di ebay me l'ha spedite qualche giorno dopo mi ha inviato una emai per dare una valutazione al prodotto...

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Scusate ma non sono riuscito a leggermi tutti le pagine del topic, vorrei sapere se l'utente che aveva ordinato il bumper simil-originale da Hong Kong l'aveva ricevuto, e cosa ne pensava.

Inoltre, parlando di pellicole, vorrei sapere quale tra le marche citate (Brando, Skinomi, XtremeGuard e Zagg) ha il miglior rapporto qualità/prezzo (SS incluse).
    io l'ho ordinato su Aliexpress da Hong Kong ma solo da una settimana e per adesso non risulta neppure spedito...

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Mah, io aspetto che mi arrivino poi vi farò sapere, ma posso dirvi che non si può condizionare una statistica con due-tre opinioni negative in confronto a migliaia di opinioni positive (basta fare un giro per i post del forum o di altri siti e si capirà che le Brando sono di ottima qualità).
    Concordo con te di attendere per una valutazione complessiva ma le esperienze riportate qui in questo thread non sono buonissime.
    Io anche ho un'ottima esperienza con le brando, a distanza di due anni sul mio n8 sono perfette davvero, ma le sensazioni negative riportate da un po' di utenti mi stanno facendo pensare.
    Appena ti arrivano e le metti, dacci la tua esperienza d'uso, io credo davvero che più si hanno recensioni (positive e negative) e più si ha un'idea più precisa della bontà di un prodotto.
    Ciao!

Baby Droid L'avatar di Y90J

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio

Le xtremeguard in questo momento te le tirano dietro, se vuoi un parere diretto io sto aspettando le mie, ma prima di una quindicina di giorni non credo che mi arrivino.

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Scrivo questo post per comunicarvi che la Ringke Fusion della Rearth è attualmente out of stock e non è più preordinabile.

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Scrivo questo post per comunicarvi che la Ringke Fusion della Rearth è attualmente out of stock e non è più preordinabile.
    Io la cercò dove posso comprarla? Oppure preordinare? È spettacolare e quanto potrà costare?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato su Aliexpress da Hong Kong ma solo da una settimana e per adesso non risulta neppure spedito...
    qualcun'altro ha acquistato da aliexpress?!?!? sono molto tentato di prendere il bumper colorato sembra anche alquanto originale xD
    cm sito sembra sicuro poi che dite?

Pagina 120 di 600 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio