CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 600 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri sera prima di dormire ho installato le pellicole xtremeguard e nota dolente ho un bellissimo arcobaleno di righe verticali particolarmente fastidiose e dovute all'applicazione con il misto acqua e sapone...
    mi chiedevo se qualcuno del forum avesse riscontrato lo stesso fastidioso effetto dopo l'installazione e se si è ridotto o addirittura scomparso col tempo...
    nel caso fosse permanente penso di tenere solo quella posteriore e sul davanti amen, anche perchè non ho voglia di ritentare 1000 volte l'applicazione con soluzione liquida

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilchirurgo Visualizza il messaggio
    ieri sera prima di dormire ho installato le pellicole xtremeguard e nota dolente ho un bellissimo arcobaleno di righe verticali particolarmente fastidiose e dovute all'applicazione con il misto acqua e sapone...
    mi chiedevo se qualcuno del forum avesse riscontrato lo stesso fastidioso effetto dopo l'installazione e se si è ridotto o addirittura scomparso col tempo...
    nel caso fosse permanente penso di tenere solo quella posteriore e sul davanti amen, anche perchè non ho voglia di ritentare 1000 volte l'applicazione con soluzione liquida
    Da quello che ho potuto leggere devi metterci pochissimo sapone, altrimenti non si applicano bene.
    Comunque puoi benissimo staccarle, lavarle e ripetere la procedura

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Potreste riepilogarmi, gentilmente, i prezzi totali (quindi, comprese le spedizioni) di questi tre bumper? Originale (a trovarlo, lo so!), Poetic e Shenit?
    Ultima cosa, ma il Poetic è davvero soggetto a rottura, dopo un po'?

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Potreste riepilogarmi, gentilmente, i prezzi totali (quindi, comprese le spedizioni) di questi tre bumper? Originale (a trovarlo, lo so!), Poetic e Shenit?
    Ultima cosa, ma il Poetic è davvero soggetto a rottura, dopo un po'?
    Il poetic in teoria con la rev 2 non dovrebbe dare problemi.

Dello shenit ho sentito parlare solo male :/

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Google ha rimosso il bumper dal play store. Acc!

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi, in sintesi, visto che l'originale è fuori commercio, che dello Shenit non si sente parlare granché bene, la scelta virerebbe automaticamente verso il Poetic. Non ho ben capito a quanto ammonta il suo prezzo, comprese le spedizioni. Il Poetic, intendo. C'è un tizio, vicino casa mia, che lo vende a 23. Ma credo sia la prima versione.

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Quindi, in sintesi, visto che l'originale è fuori commercio, che dello Shenit non si sente parlare granché bene, la scelta virerebbe automaticamente verso il Poetic. Non ho ben capito a quanto ammonta il suo prezzo, comprese le spedizioni. Il Poetic, intendo. C'è un tizio, vicino casa mia, che lo vende a 23. Ma credo sia la prima versione.
    il poetic io lo sconsiglio, ne ho due e uno mi si è scollato del tutto, l'altro invece è lì abbandonato perchè mia sorella ha virato su una cover alla fine. Se vuoi l'originale lo puoi prendere da qui BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE , costa in totale (comrpesa la spedizione tracciata) circa 17€ ed arriva in un mesetto. Il mio è arrivato oggi in italia (sono passarti 24 giorni dall'ordine) e in teoria me lo consegneranno a giorni

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

9. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

IanCurtis (14-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non so se a qualcuno può interessare ma non avendo più notizie del XDA-Developers Nexus 4 Case ho contattato il customer service della cruzerlite. Mi hanno detto che la cover verrà spedita a partire da sett prox. Il costo è di 22 dollari spedita. ciao a tutti

Androidiano L'avatar di lorenzotizzi

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove si acquista direttamente su xda?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cruzerlite.com

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 190 di 600 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio