CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 600 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Le ho ordinate insieme alla cover, non posso darti un parere non avendole ancora, almeno dai giudizi di amazon sembrano buone..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

2.  
    Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso quelle. Dovrebbero arrivarmi entro venerdi. Dai commenti su amazob nessuno è rimasto deluso e il prezzo in base alla quantità delle pellicole sembra buono. Sono fiducioso

inviato da un AndroidFan con tapatalk2
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

credo che andranno bene, considera che io ho ancora la pellicola originale con i segni + e - ed il power che però mi sembra di buona qualità anche se lascia i lati scoperti di qualche millimetro..
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tutte quelle da applicare a secco lasciano spazio ai lati perché si scollerebbero...è il prezzo da pagare...io ho ordinato le Membrane® su amazon per 5 euro circa 3 coppie...vedrò come saranno...visto che anche io hi ancora quelle originali che iniziano ad abbandonarmi

Androidiano L'avatar di AndroidAle9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è arrivata stamattina la rigke fusion..che dire..è una custodia ottima..la più bella per me..lascia completamente visibile la parte posteriore del cellulare..proteggendola con una scocca di plastica ben resistente..ovviamente restano alcune impronte..ma basta avere a portata di mano una pezzolina di quelle che si utilizzano per pulire gli occhiali..
    Per quanto riguarda le pellicole ho preso le membrane..disponibili (come la custodia) su amazon..quelle opache..6pellicole 5€..sono davvero ottime..si installano facilmente e fanno bene il loro dovere..io ho preferito prendere le opache perchè rispetto a quelle lucide mi piacciono di più..e non restano le impronte..per quanto riguarda la resistenza ai graffi..sembrano resistere abbastanza bene..i tagli per l'altoparlante la fotocamera e il sensore di prossimità sono ottimi..pellicole opache e rigke fusion = accoppiata vincente..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroidAle9; 11-04-13 alle 00:41
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

Nexus 4

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato... Bumper poetic BLACK in sconto a 4,95 sterline su Amazon.uk.. non so se è la versione difettata o la fixed, su quelli colorati ce scritto fixed sul black in sconto no...probabilmente è la non fixed.

http://www.amazon.co.uk/Poetic-Borde...ringke+nexus+4

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato le pellicole vivishield, le uniche che hanno 4 stelle e mezzo su 10 commenti rilasciati...sembrano ottime !! speriamo !!

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Androidiano L'avatar di aner12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno conosce o ha comprato questo bumper?
    iTALKonline NERO iBump Paraurti Super Hydro Gel RIM Armatura protettiva / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica

non ci sono ancora recensioni...ma sembra UGUALE all'originale............che ne dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevo letto mi pare che le brando ultra clear erano le migliori o sbaglio? quanto costerebbero?

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    ciao,le ho applicate io sul mio nexus dal primo giorno (27 febbraio) ti posso dire che si applicano perfettamente senza bolle e con facilità,come tutte le pellicole a secco quella anteriore lascia qualche millimetro a girare mentre quella posteriore è perfetta,dopo applicata neanche si nota.
    dopo quasi un mese e mezzo la pellicola è ben salda e non si è mai alzata dagli spigoli,ma guardandola bene adesso è piena di graffi,quindi in conclusione sono ottime pellicole ma non sono molto resistenti ai graffi
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 238 di 600 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio