CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 600 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clem29 Visualizza il messaggio
    io ho comprato come pellicole le xtreme guard fronte + retro a 5€ da ebay...
    ora devo prednere un case/bumper, voi cosa mi consigliate? (ho visto alcuni case che ci sono in giro e ho notato che hanno la parte superiore "scoperta", cosa che x me non va affatto bene)
    qualcuno mi potrebbe rispondere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

vai di bumper e pellicole o una in tpu più pellicola se vuoi una discreta protezione...

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

dipende da quanto vuoi spendere, 5-10€ ne trovi a centinaia sulla baia, in silicone(sconsigliato), gel, tpu, calzini
    tra i 15-20€ invece sono più buone qualitativamente, come poetic per il bumper, e ringke per le cover, cercale su amazzz
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

posso spendere anche 20 euro, infatti avevo intenzione o di prendere un bumper (originale/poetic) oppure una cover (semplice muzzano le "S" perchè la ringke cover fusion non mi convince molto.. potresti postare qualche foto?)

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

posso spendere anche 20 euro, infatti avevo intenzione o di prendere un bumper (originale/poetic) oppure una cover (semplice muzzano le "S" perchè la ringke cover fusion non mi convince molto.. potresti postare qualche foto?)
    Di foto ne trovi tante in internet... Quello che conta di più sono le esperienze dirette di noi che lo abbiamo acquistato..... La miglior cover mai acquistata e messa su un telefono fin ora.... Penso che gli altri possano confermare. Per tua info ho preso anche quella di Muzzano ma non c'è storia...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

so che la muzzano non è molto bella (sia esteticamente sia al tatto) perchè l'ho provata di persona su un nexus 4...
    la king cover fusion al tatto è molto plasticosa (sopratutto sul retro)?

p.s l'effetto "brillantinato" rimane?

Da XDA:
    7. Rearth Hybrid UPDATED
    I'm a huge fan of Rearth because of my previous purchases. Unfortunately, the Ringke Hybrid is a big miss.
    Likes: Very small lip on the holding on to the LCD screen which makes it easy to do edge to edge swiping. The clear plastic (when not covered in fingerprints) looks cool.
    Dislikes:
    1) The button feedback is almost non-existent so you can never tell if you've pushed them hard enough. You can mod by cutting the button sides but you should have to if it was designed properly.
    2) The clear plastic back, although good in theory, is terrible in practice because it's a fingerprint magnet, dirt/dust/fuzz is impossible to keep out so you see it, and I imagine that the first scratch I get will ruin the look of the case.
    3) The small 4 feet that keep the back off a flat surface provide no grip. The phone slides very easily. The feet also feel awkward when handling the phone.
    sinteticamente come pro ha il fatto che permette senza problemi lo swipe edge to edge del display, ma nei contro c'è il fatto che non ha grip quando appoggiato, quindi "scivola via" facilmente, la plastica posteriore trattiene molto le impronte e quando premi i tasti (es. volume + - ) il feedback è molto basso... confermate?
    Ultima modifica di Clem29; 14-04-13 alle 00:01

Androidiano L'avatar di AndroidAle9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Posso chiederti gentilmente un'informazione?
    Ho letto che molti parlano bene di questa cover ( Ringke Fusion) con il retro trasparente, ma ho letto pure di un utente che si lamentava di uno strano effetto a contatto con il vetro del Nexus4.

Siccome vorrei acquistarla pure io, tu hai riscontrato questo "problema"?
    Perchè da quello che ho intuito è tipo un "effetto bagnato" che si crea tra il vetro dell'N4 e la parte trasparente della cover...siccome avevo, qualche mese fa, un altro N4 con una cover di gomma, mica sarà un effetto simile a questo: (guarda il primo post della pagina)

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3128605

Per il discorso pellicole mi fido delle vostre opinioni e siccome non ho voglia di spendere troppo con Brando o Spigen vado di atFoliX
    Sono queste no: atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica

ps. sono totalmente trasparenti no?Non voglio pellicole anti-riflesso o con effetto "buccia d'arancia" simil opache..
    Ciao..io ho acquistato questa cover..e devo essere sincero..si inizialmente ho avuto anche io quell'effetto..anche se non in maniera molto diffusa..ma sono riuscito ad ovviare..appoggiata la cover sulla scrivania..ho inserito il nexus dall'alto..senza metterlo prima a destra e poi a sinistra o viceversa..basta questo fidati..appena posso metterò anche una foto..spero di esserti stato d'aiuto..

Ultima modifica di AndroidAle9; 14-04-13 alle 00:03
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

Nexus 4

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

so che la muzzano non è molto bella (sia esteticamente sia al tatto) perchè l'ho provata di persona su un nexus 4...
    la king cover fusion al tatto è molto plasticosa (sopratutto sul retro)?

p.s l'effetto "brillantinato" rimane?
    E un mix ma non è plasticosa. La scelta secondo me deve essere fatta in base a questi criteri:
    1) cosa vuoi veramente
    2) a cosa ti serve.
    Mi spiego meglio. Vuoi una cosa elegante che non rovini l'estetica del telefono, e tu sei molto attento che sei disposto a scommettere 400 €, che sono il tuo telefono? Bene non comprare niente e tieni lo cosi che è davvero fighissimo. Questo grado di attenzione in una scala da 1 a 10 gli darei uno e dieci invece corrisponde a custodia supercorazzatamegarinforzataperultrasfigatoimbrana to. Ti devi muovere valutando questa scala. E la ringke copre secondo me dal 3 al sette....

É tardi siate comprensivi....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ares77 per il post:

Clem29 (15-04-13),RazvanDroid (14-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho guardato un pò i prezzi.. il bumper originale costa su ebay in media 25€
    il bumper della poetic si trova su amazon a 18€
    la cover ringke cover fusion si trova su amazona 18€.
    la scelta ora è fra poetic e ringke...

(Ares ma il tuo tasto thanks che fine ha fatto? )
    Ultima modifica di Clem29; 14-04-13 alle 00:18

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

ho guardato un pò i prezzi.. il bumper originale costa su ebay in media 25€
    il bumper della poetic si trova su amazon a 18€
    la cover ringke cover fusion si trova su amazona 18€.
    la scelta ora è fra poetic e ringke...

(Ares ma il tuo tasto thanks che fine ha fatto? )
    Io l'ho acquistato qua:http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=271163370688
    Arriva in 20 giorni circa. 4 giorni per arrivare alla frontiera e 16 giorni di panico perche non hai altre notizie ma alla fine è arrivato:thumbup:
    Per il tasto se non è al solito posto, fa niente, mi offrirai una birretta alla prima occasione
    Ultima modifica di Ares77; 14-04-13 alle 00:46

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

Clem29 (15-04-13)

Pagina 243 di 600 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio