CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 600 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

nessuno ha provato la ringke slim?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    nessuno ha provato la ringke slim?
    la differenza rispetto alla ringke fusion sta nel retro che non è trasparente??
    anche i tasti sono diversi... non ci sono proprio...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di Dade27

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

leggendo i vostri post ho acquistato le mediadevil e devo dire che sono le migliori che abbia mai provato...presi quelle su ebay (fregatura allucinante ...duravano un giorno e si scollavano di brutto agli angoli) e le brando che però toccavano i bordi arrotondati e quindi sui bordi ci finiva polvere ecc. queste invece aderiscono perfettamente allo schermo senza lasciare traccia. sembra di non averle proprio talmente tanto son perfette. e nella confezione ho trovato anche due caamelle della haribo (?). poi ho preso anche questa per il retro atFoliX FX-Carbon-Black Pellicola Design per Google Nexus 4 LG: Amazon.it: Elettronica l'unica recensione è la mia...non ho dato 5 stelle perchè l'ho ordinata quando non era ancora disponibile e ci ha messo una vita, ma è bellissima ed entrambe (mediadevil e atFoliX FX) non danno nessun problema con il bumper originale LG (che potete acquistare qui BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tenendo conto che si può richiedere spedizione classica che richiede circa 20 giorni oppure con dhl massimo 5 giorni)
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV

NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, forse stupida.. Ma è necessario secondo voi mettere delle pellicole da circa 20€ ad un telefono che è fatto di gorilla glass 2..? Posso capire ancora ancora il bumper per le parti in plastica..
    La mia non vuole essere una critica.. Ma una domanda per capire il motivo delle diverse scuole di pensiero..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di neronee

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, forse stupida.. Ma è necessario secondo voi mettere delle pellicole da circa 20€ ad un telefono che è fatto di gorilla glass 2..? Posso capire ancora ancora il bumper per le parti in plastica..
    La mia non vuole essere una critica.. Ma una domanda per capire il motivo delle diverse scuole di pensiero..

Necessario forse no, ma non si sa mai, come pensavo quando all'Università uscivo sempre con una "cartuccia" in tasca... :-)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Dade27

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio

ciao guarda alla fine quelle della mediadevil con 10 euro te ne danno due quindi 5 euro l'una eheh . comunque io la metto perchè sul mio vecchio galaxy s plus con vetro in gorilla glass, tirandolo fuori dalla tasca dei jeans mi si rigò con il bottoncino della tasca più piccola. da quel giorno diciamo ho avuto sempre un po' la paura di rigare lo schermo, anche perchè ti assicuro che mi piangeva il cuore ogni volta che andavo su una pagina internet chiara che si vedeva il segnetto ...penso che se effettivamente uscirà il tanto blasonato display in zaffiro allora potrò farne a meno ...altrimenti per il momento prevenire è meglio che curare poi ovviamente ognuno ha esperienze diverse eheh
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV

NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade27 Visualizza il messaggio
    leggendo i vostri post ho acquistato le mediadevil e devo dire che sono le migliori che abbia mai provato...presi quelle su ebay (fregatura allucinante ...duravano un giorno e si scollavano di brutto agli angoli) e le brando che però toccavano i bordi arrotondati e quindi sui bordi ci finiva polvere ecc. queste invece aderiscono perfettamente allo schermo senza lasciare traccia. sembra di non averle proprio talmente tanto son perfette. e nella confezione ho trovato anche due caamelle della haribo (?). poi ho preso anche questa per il retro atFoliX FX-Carbon-Black Pellicola Design per Google Nexus 4 LG: Amazon.it: Elettronica l'unica recensione è la mia...non ho dato 5 stelle perchè l'ho ordinata quando non era ancora disponibile e ci ha messo una vita, ma è bellissima ed entrambe (mediadevil e atFoliX FX) non danno nessun problema con il bumper originale LG (che potete acquistare qui BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tenendo conto che si può richiedere spedizione classica che richiede circa 20 giorni oppure con dhl massimo 5 giorni)
    puoi gentilmente fare una foto?? La pellicola copre anche i bordi "stondati"?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    si tutta trasparente di plastica dura. non protegge la cornice sopra e sotto. mi sembra ben fatta e resistente, lo spessore è di 1mm

ecco le foto

ragazzi dopo aver mosso mari e monti per comprarla, usata neanche mezza giornata e tenuta mesi sulla scrivania nella bustina a prender polvere; ho deciso che la vendo xD se qualcuno è interessato mi faccia sapere è compresa anche una pellicola
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver mosso mari e monti per comprarla, usata neanche mezza giornata e tenuta mesi sulla scrivania nella bustina a prender polvere; ho deciso che la vendo xD se qualcuno è interessato mi faccia sapere è compresa anche una pellicola
    Quel tipo di covertrasparenti usandole, in poco tempo diventano gialle....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtangle78 Visualizza il messaggio
    Io ho le mediadevil e vanno benissimo con la ringke.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Grazie mille! Proverò a prenderle!

Pagina 293 di 600 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio