CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 600 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per ringraziare Loris per l'esauriente lista dei confronti e ne approfitto ancora della sua pazienza , .....

hai scritto che la muzzano indurisce un pò i tasti mentre la Ring è precisissima in questo, è una differenza trascurabile oppure rende un pò difficoltoso l'uso del telefono nel primo caso?Anche perchè non saprei di quali tasti si parla e se si usano di frequente. Se così fosse opto senza indugi sulla Ring e faccio il fighetto pure io

Hi
    ahahah non è questione di fare il fighetto. xD La ringke è tra le più belle se non la più bella, quindi è un dato di fatto. Si, la Muzzano indurisce un pò i tasti del telefono(3 sono, il tasto di accensione e quello del vol+ e vol-, non puoi sbagliarti xD ). La ringke invece è più precisa e comoda. Non rende difficoltoso l'uso del telefono, c'è solo bisogno di un pò più di forza nel pigiare il tasto con la Muzzano rispetto alla ringke

2.  
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi la Ringke, i pulsanti diventano, oltre che più facilmente individuabili (chi abituato al tasto centrale per accendere può capirmi), anche con feedback estramamente migliore rispetto al cellulare naked, una goduria.

Altra nota positiva riguarda l'audio: da stamattina non ho sentito almeno una decina di sms a causa dell'altoparlante praticamente tappato con telefono poggiato sul tavolo (ma 'sti piedini?!), anche ascoltare musica tramite di esso risulta veramente sacrificato. Montata la Ringke non vorrei dire una cazzata ma l'audio mi sembra addirittura migliore se lo smartphone si trova a contatto con altre superfici.

Note leggermente negative: Solita bolla con pellicola ed estetica leggermente rovinata, il cellulare con la cornice in mostra è uno spettacolo.

In conclusione la custodia vale sicuramente il prezzo ma soprattutto le caratteristiche positive stracciano le negative. Più che consigliata.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Arrivata oggi la Ringke, i pulsanti diventano, oltre che più facilmente individuabili (chi abituato al tasto centrale per accendere può capirmi), anche con feedback estramamente migliore rispetto al cellulare naked, una goduria.

Altra nota positiva riguarda l'audio: da stamattina non ho sentito almeno una decina di sms a causa dell'altoparlante praticamente tappato con telefono poggiato sul tavolo (ma 'sti piedini?!), anche ascoltare musica tramite di esso risulta veramente sacrificato. Montata la Ringke non vorrei dire una cazzata ma l'audio mi sembra addirittura migliore se lo smartphone si trova a contatto con altre superfici.

Note leggermente negative: Solita bolla con pellicola ed estetica leggermente rovinata, il cellulare con la cornice in mostra è uno spettacolo.

In conclusione la custodia vale sicuramente il prezzo ma soprattutto le caratteristiche positive stracciano le negative. Più che consigliata.
    condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
    in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
    in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato
    Condivido

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Amazon.com: Poetic HardBack Protective Case for Google Nexus 4 Smart Phone: Computers & Accessories

Non mi fa procedere all'acquisto era conveniente il tutto a circa 18 dollari

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    Amazon.com: Poetic HardBack Protective Case for Google Nexus 4 Smart Phone: Computers & Accessories

Non mi fa procedere all'acquisto era conveniente il tutto a circa 18 dollari
    Mi sembra che sia dovuto al fatto che amazon.com non spedisca in Italia. Prova con amazon.it o amazon.co.uk , questi spediscono qui da noi

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Mi sembra che sia dovuto al fatto che amazon.com non spedisca in Italia. Prova con amazon.it o amazon.co.uk , questi spediscono qui da noi
    Si lo so che spediscono in italia ma questo case della poetic non riesco a trovarlo su .it o co.uk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    Si lo so che spediscono in italia ma questo case della poetic non riesco a trovarlo su .it o co.uk
    e allora prova su ebay!

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per andare sul sicuro prendo il sacchetto per Sony Xperia Z che misura 139 x 71 x 7,9 contro i 134 x 69 x 9,1 del Nexus 4....(penso che la profondità non sia un problema...saranno tutti un pò elasticizzati...

@lorisdodaro saresti così gentile da dirmi le dimensioni del nexus 4 con la cover Muzzano sopra?
    Ultima modifica di Alve; 07-05-13 alle 20:27

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi dite i vostri pareri su queste Pellicole? atFolix 3 fronte 3retro 6 euro, Vikuiti 2x solo retro dqc160 spesse 9,95 euro e mediadevil 2xfronte a 9 euro

Pagina 276 di 600 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio