CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 600 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    bisognerebbe capire se le mediadevi sono antimpronta e antiriflesso
    Io le ho ordinate ora sul sito MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
    Le migliori antimpronta e antiriflesso sono le atFolix ma danno un effetto satinato allo schermo e tolgono definizione ma nulla di eclatante però si vede chiaramente che la pellicola è applicata e non coprendo tutto lo schermo non sono esteticamente il massimo. Ci sono i pro e i contro, il pro principale è non avere quasi mai lo schermo unto.... ora vediamo le mediadevil quando arrivano.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

proverò anch'io le mediadevil e se non dovessero andare bene opterò per le xtremeguard....anche se a forza di provare si spendono solo soldi per una semplice pellicola...

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi ho provato a leggere un po di pagine ma 286 sono tante...potete dirmi in definitiva quali sono le migliori pellicole? non so se prendere quelle della puro Screen protector Lg Nexus 4 Standard
    qualcuno le ha provate? c'è di meglio?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì effettivamente spendere 20-30 euro per trovare la pellicola migliore è uno spreco ma una volta trovata dura anche più di 1 anno mentre quelle da 3 euro le sì cambia una al mese.... Io sn un po' maniacale e mi piace avere le cose migliori, si spende di più ma si ha molta più durata, ovviamente, con un utilizzo umano.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il tuo discorso non fa una piega...
    Anch'io , normalmente, prendo le cose migliori ma non mi va di spendere 30 euro per provare 4-5 tipi di pellicole...
    Cerco una pellicola che:

-copra gran parte del display
    -sia antimpronta, antigraffio e antiriflesso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sa che una pellicola così nn c'è, ognuna ha una mancanza. Io promuovo le atfolix come antimpronta e antiriflesso nn per facilità di applicazione ed estetica. Adesso vedrò le mediadevil poi fra queste prendo una decisione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi consigliate puro o mediadevil? Vi prego rispondete che sto facendo l'ordine...

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le uniche full sn forse le xtremeguard ma Nn sono antimpronta. Credo...

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

una domanda da ignorante riguardo le pellicole.
    di solito quando compro un telefono, rimuovo le pellicole trasparenti sullo schermo e sul retro perchè presentano delle noiose scritte.

Il nexus 4 arriva con delle pellicole perfettamente aderenti e che lo rendono usabilissimo.
    Solo sul frontale c'è il segno + e - vicino al bilanciere volume, e il disegnino del power vicino al pulsante d'accensione. Ma sono certo che con un pò di solvente e del cotone, vanno via.

Cosa succede se lascio queste pellicole per sempre? Non mi pare che abbiano così tanta colla..... o ricordo male?
    Col calore estivo, o cmq il calore del tenerlo in tasca....è possibile che rilasci col tempo della colla sul display e lo rovini?
    Perchè lo sto usando da quasi una settimana ormai con queste pellicole e non accennano a staccarsi.

oggi mi è arrivata la cover muzzano con le 3 pellicole omaggio.
    Quindi mi chiedevo, vale la pena togliere le pellicole di fabbrica con cui è nato, per tentare di mettere altre pellicole con sicurissimi casi di bolle etc?
    c'è qualcuno che sta usando la stessa strategia? potrei iniziare a rimuovere quella sul retro per vedere se effettivamente ha della colla.... dato che cmq adesso posso proteggere il retro con la cover.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quelle stock sono delle pellicole come le altre, tienile fino a che non cedono, io le ho tenute per 2 settimane poi si sono rigate e le ho cambiate ma non ho avuto problemi, tranquillo
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

12. Il seguente Utente ha ringraziato capc90 per il post:

peppens1 (16-05-13)

Pagina 286 di 600 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio