CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 600 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

A me dovrebbe arrivare Lunedì, i voli mi fanno paura

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Volevo confermare anch'io l'ottima qualità della ringke fusion che ho abbinato ad una altrettanto eccellente pellicola anteriore della Brando!
    Dopo oltre 2 mesi di uso stressante a contatto con chiavi nel marsupio,qualche piccolo volo accidentale ed altre "cosuccie" simili il cell è intonso (sgrat sgrat!) quindi per me promozione a pieni voti!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Io ho comprato la ringke..ma dopo qualche giorno ho deciso di toglierla e di utilizzare il telefono nudo..è un altro mondo..se dovessi andare in posti piu "pericolosi" allora vado di ringke!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la ringke..ma dopo qualche giorno ho deciso di toglierla e di utilizzare il telefono nudo..è un altro mondo..se dovessi andare in posti piu "pericolosi" allora vado di ringke!
    Una delle migliori caratteristiche della ringke è proprio quella di venir via in un istante..così anch'io spesso la tolgo per godere dei materiali e delle linee del Nexus e poi all'occorrenza la rimetto..insieme sono un'accoppiata perfetta!

Androidiano L'avatar di JohnnyXD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io da ieri ho messo in disparte la ringke dopo un mesetto di utilizzo, un unico volo contro i mattoni del caminetto con atterraggio di schermo ed il telefono è risultato intatto, quindi promossa comunque a pieni voti per quanto riguarda la sicurezza.

Tolta perchè oltre ad essere comunque abbastanza massiccia cominciava ad infastidirmi il non poter godere a pieno dell'estetica del terminale, per non parlare del fatto che mantenerla pulita è un'impresa. In sostituzione ne ho presa una su eBay in plastica gialla a pochi euro ma che a parer mio è veramente stupenda: sottilissima e morbida al tatto, uno neo è il feedback dei tasti che rimangono letteralmente nascosti nella cover.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Anch'io da ieri ho messo in disparte la ringke dopo un mesetto di utilizzo, un unico volo contro i mattoni del caminetto con atterraggio di schermo ed il telefono è risultato intatto, quindi promossa comunque a pieni voti per quanto riguarda la sicurezza.

Tolta perchè oltre ad essere comunque abbastanza massiccia cominciava ad infastidirmi il non poter godere a pieno dell'estetica del terminale, per non parlare del fatto che mantenerla pulita è un'impresa. In sostituzione ne ho presa una su eBay in plastica gialla a pochi euro ma che a parer mio è veramente stupenda: sottilissima e morbida al tatto, uno neo è il feedback dei tasti che rimangono letteralmente nascosti nella cover.
    Riesci a postare qualche foto della cover gialla che hai preso?

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io alla richiesta di foto e link per la cover sottile che elogi!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Stesso difetto per la cover gialla che dici tu sta anche nella cover della puro che posseggo io ! Sblocco e volume sono quasi impercettibili al tatto !

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Stesso difetto per la cover gialla che dici tu sta anche nella cover della puro che posseggo io ! Sblocco e volume sono quasi impercettibili al tatto !

Terribile una cover che non permetta di premere bene i tasti. In questo la ringke è semplicemente favolosa. Ha un feedback ancora migliore di quello senza nulla su.
    Anche le sline hanno un feedback terribile dei tasti sblocco e volume.
    È pieno il market di App per sbloccare e bloccare lo schermo senza dover premere alcun tasto fisico, ma alla fine son solo un inutile spreco di ram e batteria.

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la cover penso che sia difficile definire la "migliore" infatti la soggettività è molto elevata, però che ne dite di stillare una piccola classifica sulle pellicole?
    In base a difficoltà di applicazione e influenza sul display, qual'è la pellicola migliore? senza considerare costi o giorni di attesa.

Androidiano L'avatar di Recers

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dove trovo il bumper originale a buon prezzo?

Pagina 341 di 600 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio