CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 600 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

A voi possessori della Ringke Fusion, quando mi arriva se la ordino domani mattina su amazon.it? grazie!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dovrebbe arrivare dopo qualche giorno, meno di una settimana comunque.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea262 per il post:

ludorexmundi (08-07-13)

Androidiano L'avatar di asgard96

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    A voi possessori della Ringke Fusion, quando mi arriva se la ordino domani mattina su amazon.it? grazie!
    Dipende. Io l'ho ordinata il 5 Luglio e mi dovrebbe arrivare l'undici, con amazon prime.

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaci Visualizza il messaggio
    O.o ma che spettacolo è quella che hai preso te!!! è troppo mitica, mi sa che ho deciso!! XD

due domandine :P :
    1)si trova solo sulla baia amerrenganaa, vè??
    2) la parte piu interna è gomma morbida, mentre il ragno dietro è rigido!! ma sempre gomma o plastica che scivola bene!?(tipo per quando la infili in tasca) e poi infine durante switch laterali lungo il bordo da fastidio??

denghiùù!!
    Si, le ha solo quel venditore, e se dai uno sguardo alle sue offerte la trovi anche in bundle con altri articoli (pellicole caricatori....) o altre comunque rugged.
    Si, la parte interna è in silicone, mentre quella esterna è in plastica rigida gommata, in tasca si infila bene solo se la metti nel guscio con la clip, altrimenti il silicone del bordo anteriore fa molta resistenza. Io lascio la clip agganciata alla tasca (clip fuori telefono dentro la tasca) ; nessun problema con lo swipe laterale o con i tasti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    Scoprilo su AMAZON:

Supporto auto per parabrezza per LG Google Nexus 4 con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie - Trasformate il vostro cellulare in un navigatore! Qualità firmata kwmobile.
    Supporto auto per parabrezza per LG Google Nexus 4 con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie: Amazon.it: Elettronica
    Ecco, per esempio questo ...

Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
    Grazie barondem, a dire il vero lo avevo visto anch'io ma non ho trovato riferimenti circa il voltaggio di uscita del caricabatterie e vista la tendenza a dotare questi aggeggi di caricabatterie sottodimensionati all'uso da navigatore ho lasciato perdere: non vorrei avere un supporto perfetto ma con cellulare che non riesce a ricaricarsi...
    comunque grazie ancora per la dritta!

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi, sapete se sul play store uk è disponibile il bumper? ho un'amica a londra che me lo prenderebbe!

Androidiano

Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi fatte un elenco degli accessori da comprare x il nexus 4, con il miglior rapporto qualità prezzo? La ringke fusion ce l'ho già

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fedef12evo

Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga volevo una cover per il mio nexus 4 però non gommosa ma liscia, anche rigida, sapete se le cover tpu sono gommose o liscie? cioè quando la metto nei jeans deve entrare bene non deve faticare perchè fa attrito xD

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    raga volevo una cover per il mio nexus 4 però non gommosa ma liscia, anche rigida, sapete se le cover tpu sono gommose o liscie? cioè quando la metto nei jeans deve entrare bene non deve faticare perchè fa attrito xD
    Le cover in TPU sono lisce per cui nessun problema di attrito nelle operazioni di "intascamento"!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il bumper: è una buona copia di quello Google ma a questo prezzo mi aspettavo qualcosina di più. Ovviamente ho tra i preferiti quello originale e vedrò di comprarlo quanto prima.

P.S. per chi ha il bumper originale mi sa dire se le "finiture" sono di metallo o di plastica? Grazie!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Pagina 362 di 600 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio