CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 600 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    grazie mille erano proprio le s line che avevo adocchiato...ne cerco una coi tasti scoperti allora
    Sicuramente.
    Io le s-line le ho comprate perché ne avevo sentito parlare bene, ma paragonate alla ringke fusion ne escono con le ossa rotte.
    Non per niente la ringke fusion la uso, mentre le due s-line, una bianca ed una rossa, sono buttate in un cassetto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Qualcuno di Milano vuole una ringke? 10 euro o scambio con altra cover. Davvero orribile sta ringke...
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Qualcuno di Milano vuole una ringke? 10 euro o scambio con altra cover. Davvero orribile sta ringke...
    Come mai dici così? Ti trovi male? Io sono proprio di Milano, se me la fai a 6 euro te la compro io

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Come mai dici così? Ti trovi male? Io sono proprio di Milano, se me la fai a 6 euro te la compro io
    Beh contando che l'ho pagata 17 euro più spese di spedizione e l'ho usata un giorno e dico uno 10 euro è perfetto! Macche..lo usata metà giornata...non mi piace proprio! La parte dei tasti non aderisce bene al telefono e l'effetto acqua costante sul retro è orribile...poi io sono fissato con le ditate e il retro si riempie subito...

IT'S A TRAAAP!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Beh contando che l'ho pagata 17 euro più spese di spedizione e l'ho usata un giorno e dico uno 10 euro è perfetto! Macche..lo usata metà giornata...non mi piace proprio! La parte dei tasti non aderisce bene al telefono e l'effetto acqua costante sul retro è orribile...poi io sono fissato con le ditate e il retro si riempie subito...
    Per l'effetto acqua basta flettere leggermente la cover prima di infilare il telefono.
    Se la parte dei tasti non aderisce bene vuol dire che la tua deve avere qualche difetto, perché non affatto normale che non aderisca alla perfezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

azz...l'ho appena ordinata su Amazon, spero che aderisca bene veramente ai tasti :-P

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera ragazzi, ho appena ordinato il N4!!!

ora mi servirebbe un aiuto nella scelta della custodia, mi piace molto il tipo a libro della nillkin l'avete mai usata? pensate che le pellicole servano anche con questo tipo di custodia? e il bumper?

grazie

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Qualcuno che ha il bumper originale invece? Come vi ci trovate? E come proteggete il retro?

IT'S A TRAAAP!

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrtonforever Visualizza il messaggio
    azz...l'ho appena ordinata su Amazon, spero che aderisca bene veramente ai tasti :-P
    Guarda la fusion per i tasti è la migliore in assoluto. Meglio anche rispetto al telefono nudo. Ha un feedback eccezionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m3820 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, ho appena ordinato il N4!!!

ora mi servirebbe un aiuto nella scelta della custodia, mi piace molto il tipo a libro della nillkin l'avete mai usata? pensate che le pellicole servano anche con questo tipo di custodia? e il bumper?

grazie
    Amazon.com: Bear Motion Premium Polio Case for Google Nexus 4 Smart Phone by LG E960 8GB 16GB (Black): Cell Phones & Accessories ???

Pagina 375 di 600 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio