CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 600 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    KomixX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Sono ottime ma avendo provato solo queste su N4 non posso fare paragoni. Il prezzo è comunque decisamente basso per quello la la qualità del prodotto e la quantità quindi te le consiglio!
    Ma tu usi un bumper o cosa? Secondo te vanno bene abbinate ad un bumper per proteggere l'intero telefono? Perchè appunto su internet parlano solo del feeling del touch e non di graffi, cadute, ecc...

  2.  
  3. #3962
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    919
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio


    Ma tu usi un bumper o cosa? Secondo te vanno bene abbinate ad un bumper per proteggere l'intero telefono? Perchè appunto su internet parlano solo del feeling del touch e non di graffi, cadute, ecc...
    Io il bumper lo sto aspettando...dovrebbe arrivarmi in settimane...non so che dirmi..diciamo che esistono protezioni migliori...ovviamente le pellicole servono a proteggere il dispositivo da graffi e cadute minime. Per il resto non saprei. Io ho la ringke fusion e altre due cover in tpu. Ora ho su una di queste che è la più sottile le altre due fanno diventare l'N4 un carro armato. E quindi ho optato per il bumper.
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

    IT'S A TRAAAP!

  4. #3963
    KomixX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Io il bumper lo sto aspettando...dovrebbe arrivarmi in settimane...non so che dirmi..diciamo che esistono protezioni migliori...ovviamente le pellicole servono a proteggere il dispositivo da graffi e cadute minime. Per il resto non saprei. Io ho la ringke fusion e altre due cover in tpu. Ora ho su una di queste che è la più sottile le altre due fanno diventare l'N4 un carro armato. E quindi ho optato per il bumper.
    Ho fatto la tua stessa scelta infatti l'intenzione era di ordinare bumper e pellicole assieme, per le cadute ovvio che non parlo di voli dal quinto piano ma cadute normali, a un metro da terra diciamo; te lo chiedo perchè non avendo mai avuto un dispositivo con due vetri da proteggere ho sempre utilizzato cover + pellicola per display e quindi non so quanto effettivamente proteggano le pellicole; poi con il bumper in teoria i due vetri rischiano solo se le superfici di caduta non sono lisce perchè altrimenti in qualunque posizione cada il telefono dovrebbe essere il bumper quello coinvolto. Chiedo anche a te se a tuo parere questo bumper www.amazon.com/Google-Nexus-B...Nexus+4+bumper è quello originale di LG perchè a ordinarlo su Amazon mi costa meno che da eBay UK considerando anche il prezzo delle pellicole. Se qualcuno ha altri giudizi su bumper o pellicole sono ben graditi (a proposito, il bumper ingrossa di molto il telefono?)

  5. #3964
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho visto che per htc esistono delle custodie con batteria integrata quindi in pratica il cell sfrutta doppia batteria. Esiste qualcosa del genere anche per il Nexus4?

  6. #3965
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Io il bumper lo sto aspettando...dovrebbe arrivarmi in settimane...non so che dirmi..diciamo che esistono protezioni migliori...ovviamente le pellicole servono a proteggere il dispositivo da graffi e cadute minime. Per il resto non saprei. Io ho la ringke fusion e altre due cover in tpu. Ora ho su una di queste che è la più sottile le altre due fanno diventare l'N4 un carro armato. E quindi ho optato per il bumper.
    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Sono ottime ma avendo provato solo queste su N4 non posso fare paragoni. Il prezzo è comunque decisamente basso per quello la la qualità del prodotto e la quantità quindi te le consiglio!
    edward ciao, se le ordino oggi le membrane quando arrivano (amazon.it ovviamente)? Quindi la ringke non la usi più?
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  7. #3966
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    919
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    edward ciao, se le ordino oggi le membrane quando arrivano (amazon.it ovviamente)? Quindi la ringke non la usi più?
    No l'ho usata 1 giorno e non mi piace per niente. Le membrane mi sono arrivate in circa 5 giorni se non ricordo male. Arrivano tramite royal mail in busta da lettera.
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

    IT'S A TRAAAP!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edwardeutsch per il post:

    ludorexmundi (30-07-13)

  9. #3967
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Ciao raga... Seguendo le vostre conversazioni, ho preso il bumper originale e le pellicole "membrane".. Spero arrivino presto per vedere come mi trovo... Attualmente ho la cover della puro... Che dire.. Esteticamente niente di che.. Ma mi ha salvato più volte il mio n4

  10. #3968
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato ieri il Nexus 4 online e dovrebbe arrivare spero in settimana..intanto stavo dando un'occhiata agli accessori e ho scoperto dell'esistenza della custodia "Lg Nexus 4 Flipper" della "Puro".

    Provenendo da un gs2 su cui ho usato a lungo una custodia analoga sempre "puro" ed essendomi trovato bene con questa custodia sarei quasi convinto a fare la stessa scelta anche sul nexus!

    Mi dispiace un po dover andare così a nascondere il retro dello smartphone, ma sinceramente preferisco proteggerlo più che rischiare rotture del vetro nel caso di qualche caduta accidentale .

    Ero un po indeciso tra questa o una custodia del tipo pouch (credo si scriva così ) ma pensavo che quest'ultima sia un po più scomoda della prima e inoltre che andrebbe a far diminuire un po il volume del suono quando lo smart è all'interno (o magari si rischia di più anche di farlo volare all'estrazione!).

    Qualcuno ha già avuto/ha ancora questa custodia flipper e può darmi una mano/dei pareri per decidere?
    Volevo mettere il link al sito per farvi capire di che si tratta, ma non sapendo se fosse considerato spam ho preferito mettere un link ad amazon che penso sia accettato da tutti:
    Custodia Lg Nexus 4 Flipper: Amazon.it: Elettronica
    Ultima modifica di totocl; 30-07-13 alle 18:19

  11. #3969
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapete se esiste una radiosveglia/caricatore wireless?

  12. #3970
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    caricatori wireless vanno bene tutti, anche quelli dei lumia per esempio
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 397 di 600 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy