CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 600 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    Secondo voi il bumper (ammesso che riesca a trovarlo originale) protegge di piu' o di meno della ringke fusion?
    Perchè io ho il nexus bianco e la ringke nera, e il contrasto cornice nera e parte posteriore bianca è bruttino... e nemmeno vorrei prendere la ringke slim bianca perchè non vorrei coprire il di dietro del gioiellino...
    Quindi qualora comprassi il bumper originale lg bianco White Nexus 4 Bumper Case hands-on through Google Glass - YouTube ci perdo in protezione secondo voi?
    Beh di sicuro il bumper protegge meno della ringke, soprattutto il retro, non avendo copertura. Ciò non toglie che sia comunque un'ottima soluzione


    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    Carissimi buongiorno,
    spero sia il posto giusto per chiedervi se...
    ho bisogno di un caricabatterie da auto (accendisigari) + supporto porta cell. x uso navigatore; avrei trovato questo su Amazon a 7,90 € che ne dite? cioè x il supporto avrei pensato di quelli che va sulle bocchette d'areazione, dalla vs esperienza è meglio questo e quelli a ventosa, magari posizionato sul parabrezza distoglie meno l'attenzione sulla strada???
    sono graditi insulti, ingiurie e soprattutto consigli.
    un salutone, grazie. gpg
    questo è il link del prodotto:

    Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro

    spero di non aver commesso infrazioni. ciao ciao,
    Niente abbreviazioni, grazie
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #4002
    Baby Droid L'avatar di Caloo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4 white

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ho il bumper, ma ho anch'io la ringke fusion.. Nello scegliere la ringke al posto del bumper ho considerato che con questa mi sarei dovuto preoccupare di stare attento solo ad un lato del telefono, mentre con il bumper avrei dovuto porre attenzione a due lati.
    Il bumper però ha il vantaggio di far disperdere meglio il calore, anche se con l'aggiornamento 4.3 il nexus ora si scalda molto meno.
    Se sei disposto a mettere le pellicole, direi che con il bumper dovresti andare bene.
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Beh di sicuro il bumper protegge meno della ringke, soprattutto il retro, non avendo copertura. Ciò non toglie che sia comunque un'ottima soluzione
    Con la ringke la parte gommosa della cornice arriva a coprire anche un pò di parte posteriore, per cui anche poggiandolo su un tavolo il n4 poggia sulla parte gommosa della ringke. Col bumper no? Poggia direttamente sul vetro?

    edit: bene, ho trovato un video che compara bumper, fusion e slim... http://www.youtube.com/watch?v=fxerroMrWh0
    Ultima modifica di Caloo; 01-08-13 alle 11:24

  4. #4003
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho letto in alcune recensioni sulla cover ringke che non sono compatibili con i n4 rev11, è vero o no?

  5. #4004
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Ho letto in alcune recensioni sulla cover ringke che non sono compatibili con i n4 rev11, è vero o no?
    La forma non è cambiata tra rev 10 e 11, solo componenti interni
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    IdolMaster (01-08-13)

  7. #4005
    Androidiano L'avatar di totocl


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato ieri il Nexus 4 online e dovrebbe arrivare spero in settimana..intanto stavo dando un'occhiata agli accessori e ho scoperto dell'esistenza della custodia "Lg Nexus 4 Flipper" della "Puro".

    Provenendo da un gs2 su cui ho usato a lungo una custodia analoga sempre "puro" ed essendomi trovato bene con questa custodia sarei quasi convinto a fare la stessa scelta anche sul nexus!

    Mi dispiace un po dover andare così a nascondere il retro dello smartphone, ma sinceramente preferisco proteggerlo più che rischiare rotture del vetro nel caso di qualche caduta accidentale .

    Ero un po indeciso tra questa o una custodia del tipo pouch (credo si scriva così ) ma pensavo che quest'ultima sia un po più scomoda della prima e inoltre che andrebbe a far diminuire un po il volume del suono quando lo smart è all'interno (o magari si rischia di più anche di farlo volare all'estrazione!).

    Qualcuno ha già avuto/ha ancora questa custodia flipper e può darmi una mano/dei pareri per decidere?
    Volevo mettere il link al sito per farvi capire di che si tratta, ma non sapendo se fosse considerato spam ho preferito mettere un link ad amazon che penso sia accettato da tutti:
    Custodia Lg Nexus 4 Flipper: Amazon.it: Elettronica
    Uppete alla la mia domanda!
    Ma leggendo mi sa che nessuno l'ha mai nemmeno presa in considerazione questa custodia forse! :o

  8. #4006
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    Carissimi buongiorno,
    spero sia il posto giusto per chiedervi se...
    ho bisogno di un caricabatterie da auto (accendisigari) + supporto porta cell. x uso navigatore; avrei trovato questo su Amazon a 7,90 € che ne dite? cioè x il supporto avrei pensato di quelli che va sulle bocchette d'areazione, dalla vs esperienza è meglio questo e quelli a ventosa, magari posizionato sul parabrezza distoglie meno l'attenzione sulla strada???
    sono graditi insulti, ingiurie e soprattutto consigli.
    un salutone, grazie. gpg
    questo è il link del prodotto:

    Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro

    spero di non aver commesso infrazioni. ciao ciao,
    Il link non mi funziona.
    Comunque io a suo tempo avevo preso questo modello per il mio vecchio smartphone (http://www.ebay.it/itm/360-WINDSCREE...item9505c95f7e), funziona anche con il nexus. È comodissimo in quanto lo puoi ruotare di 360° ed è poco ingombrante.
    Sopratutto per costare una manciata di € non si è ancora rotto

  9. #4007
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    6 PZ PELLICOLA DISPLAY PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 PROTEZIONE SCHERMO LCD E 960 | eBay

    Cosa ve ne pare? La pellicola stock si è completamente rovinata e me ne servirebbero di nuove abbastanza urgentemente.

    P.S. Preferisco avere la scorta, non sono molto abile in questo tipo di "lavori".
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

  10. #4008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    6 PZ PELLICOLA DISPLAY PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 PROTEZIONE SCHERMO LCD E 960 | eBay

    Cosa ve ne pare? La pellicola stock si è completamente rovinata e me ne servirebbero di nuove abbastanza urgentemente.

    P.S. Preferisco avere la scorta, non sono molto abile in questo tipo di "lavori".

    Prendi quelle della "Membrane" su amazon, credo che siano le migliori in rapporto qualità/prezzo

  11. #4009
    Baby Droid L'avatar di Thanaquil


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho appena preso il nexus 4 )) ... qualcuno sa per caso se vendono in giro cover o protezioni/bumper in qualche negozio fisico ??? e anche le pellicole per lo schermo domenica parto quindi online non faccio in tempo.... grazie
    LG Optimus ONE Black

  12. #4010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    No, l'ho trovato a meno da questo tizio Brand New and ORIGINAL Google Nexus 4 bumper black - LG | eBay
    Ma ne aveva solo 4 e ora sono finiti
    Quando ti arriva mi fai sapere se è originale e come ti trovi? Nel frattempo ho messo doppia pellicola della Membrane presa da Amazon, ho provato a tenere il N4 "naked" per due mesi ma i vetri, soprattutto quello posteriore, sono di una fragilità impressionante, si graffiano che è una meraviglia...
    Sinceramente da un gorilla glass 2 mi aspettavo di più, inoltre a mio avviso i device con doppio vetro dovrebbero essere progettati in maniera da non permettere ai vetri di toccare le superfici, o con dei piedini o delle cornici rialzate... ma sono solo mie idee
    Fammi sapere del bumper grazie

Pagina 401 di 600 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy