CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 600 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pure io ho ordinato pellicole membrana... Ho preso una fregatura da un venditore tedesco.. Acquistando delle pellicole che si applicano come adesivi...da un lato hanno un pellicola bianca... di scarsissima qualità.. Gettate
    Mentre per proteggerlo una cover in silicone tpu trasparente..molto efficace

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozzygas Visualizza il messaggio
    Pure io ho ordinato pellicole membrana... Ho preso una fregatura da un venditore tedesco.. Acquistando delle pellicole che si applicano come adesivi...da un lato hanno un pellicola bianca... di scarsissima qualità.. Gettate
    Mentre per proteggerlo una cover in silicone tpu trasparente..molto efficace

Mi sa che abbiamo preso la stessa fregatura!! Erano 6 pellicole, dopo 3 tentativi, ho buttato via tutto!!! Pessime!!

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Non sono le Membrane, io le avevo acquistate per Z10 e nonostante non siano il massimo non sono neanche da buttare. Per me ottimo rapporto qualità-prezzo
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Non sono le Membrane, io le avevo acquistate per Z10 e nonostante non siano il massimo non sono neanche da buttare. Per me ottimo rapporto qualità-prezzo
    Infatti non sto parlando delle membrane... Le membrane le trovo buone.. Almeno non sono una specie di adesivo finissimo

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Scusa avevo capito male il messaggio dell'altro utente, pensavo avesse beccato un asta con un foto le Membrane ma che avesse ricevuto un prodotto falso. (Visto che si sentono anche di casi simili)
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Potreste inserire un link da cui stesso voi avete acquistato un bumper originale? Non vorrei prendere fregature.Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitopezzella Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Potreste inserire un link da cui stesso voi avete acquistato un bumper originale? Non vorrei prendere fregature.Grazie mille!
    Io l'ho preso qui e sono soddisfatto Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
    Ultima modifica di hottix; 06-08-13 alle 00:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,ho preso delle cover e delle pllicole su ebay per il nexus 4.le pellicole che mi son arrivate non coprono nemmeno tutto lo schermo del telefono!!potrreste dirmi x cortesia dove avete preso le vostre e se coprono tutta la superficie del telefono?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop
    ciao,ho preso delle cover e delle pllicole su ebay per il nexus 4.le pellicole che mi son arrivate non coprono nemmeno tutto lo schermo del telefono!!potrreste dirmi x cortesia dove avete preso le vostre e se coprono tutta la superficie del telefono?
    grazie

Scommetto che sono come le mie..tipo adesive con un lato una pellicola bianca

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    grazie
    Come pellicole posteriori ho le membrane che coprono tutto il vetro, per lo schermo anteriore ho le mediadevil che reputo le migliori ma, data la conformazione del display, lasciano un paio di millimetri scoperti ai bordi.

Pagina 406 di 600 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio