CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 600 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Cercavo cover e pellicole per N4...Leggendo diverse pagine del thread,sono arrivato alla conclusione che per le pellicole (sia fronte che retro) meglio buttarsi sulle membrane che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (le acquisterò su amazon). Per la cover,non voglio coprire il retro quindi mi butterò probabilmente su un bumper. Quello originale costa sulle 20 euro, ma per non spendere troppo ne ho trovate diverse su ebay al prezzo di 5 euro comprese spese, con materiale TPU. Sono bumper accettabili e vicini a quello originale? (io sono dell'idea che quello originale costi tanto solo perchė ė originale,e non perchė vale davvero 20 euro...) Che mi dite? Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Come pellicole posteriori ho le membrane che coprono tutto il vetro, per lo schermo anteriore ho le mediadevil che reputo le migliori ma, data la conformazione del display, lasciano un paio di millimetri scoperti ai bordi.
    Nemmeno le Membrane coprono interamente lo schermo, lasciano 3mm di bordo + o -

Senior Droid

Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

La nota casa produttrice ZerLumen sta producendo dei case per il nostro Nexus 4 con batteria integrata per aumentare l'autonomia dei nostri smartphone fino al doppio!
    Infatti la batteria presente nel cover sarà di ben 2250 mAh ( nexus 4: 2100 mAh ).
    Il produttore conferma che non ci saranno problemi con NFC e altri tipi di connessioni.
    Il prezzo è sui 40 $. Non é disponibile in Italia, ma presto sarà disponibile su noti store internazionali come Amazon o altri store simili... Che ne pensate?
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    La nota casa produttrice ZerLumen sta producendo dei case per il nostro Nexus 4 con batteria integrata per aumentare l'autonomia dei nostri smartphone fino al doppio!
    Infatti la batteria presente nel cover sarà di ben 2250 mAh ( nexus 4: 2100 mAh ).
    Il produttore conferma che non ci saranno problemi con NFC e altri tipi di connessioni.
    Il prezzo è sui 40 $. Non é disponibile in Italia, ma presto sarà disponibile su noti store internazionali come Amazon o altri store simili... Che ne pensate?
    Io penso che sia una cagata pazzesca.. È vero che raddoppia l'autonomia.. Ma l'estetica?? Sembra un telefonino anni 90!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A parte l'estetica dopo non hai problemi di autonomia... Sia in moto che con gli sci mi piace registrare tutti i dati come km/h , km ecc.. E senza una doppia batteria è impossibile arrivare a sera...quindi appena disponibili in italia magari su eBay o amazon farò l'acquisto.... Rimango dell'idea che se uno ha la possibilità di ricaricarlo 1 o più volte a giorno non serve a niente

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ci sono pellicole che ricoprono tutta la superficie dello schermo del N4?

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4 Visualizza il messaggio
    Certo, se devi partire per gite in posti in cui non hai corrente elettrica è utile.

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    ci sono pellicole che ricoprono tutta la superficie dello schermo del N4?
    Non mi pare, perché verso i bordi il vetro è curvo.

Stronger
    Guest
    Predefinito

Le xtreme guard coprono tutto il vetro!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove si trovano?

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perché ti aggiunge le spese di spedizione.
    Per cui o ti iscrivi ad Amazon Prime oppure aggiungi qualche altro oggetto in modo da superare i 19 euro ed avere così le spese di spedizione gratis.
    Presa in england a 16euri spedita

Pagina 407 di 600 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio