Originariamente inviato da frenk93
Edit: potresti dirmi anche se l'utilizzo di una batteria esterna a lungo andare comporta qualcosa alla batteria o se non succede niente? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da frenk93
Edit: potresti dirmi anche se l'utilizzo di una batteria esterna a lungo andare comporta qualcosa alla batteria o se non succede niente? Grazie mille
Originariamente inviato da iko14iron
A ok grazie mille..quindi l'uscita da 1500mha potrei usarla per caricare il Tablet?
Originariamente inviato da iko14iron
OK grazie mille davvero!
Ma le pellicole per lo schermo,è meglio prenderle con il taglio dove c'è il sensore di prossimità,oppure non è importante???
Io volevo prendere quelle di Vikuiti,che però mi pare abbiano solo il foro per la fotocamera frontale....mentre quella che c'è su da nuovo ha il taglio al sensore...
oppure vado con queste Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Clear Invisibile: Google LG Nexus 4 | eBay
o queste Pellicole Protettive Anteriore Posteriore Lg Nexus 4 ORIGINALI MEMBRANE xBumper | eBay
Ultima modifica di kronos666; 16-09-13 alle 19:15
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ma di Membrane allora ci sono due modelli? Io ho il taglio del sensore...
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
A chi è interessato a cover super protettive in stile armourdillo ma più economiche...consiglio questa qui:
ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
mi è arrivata qualche settimana fa dagli USA e devo dire che è molto buona, copre tutte le fessure e i tasti (che però si riescono a premere perfettamente) e non aumenta nemmeno troppo il volume del telefono...se qualcuno è interessato poi io ne avrei anche una da vendere, perchè per errore ne ho ordinate due ehehe