un pò lo ingrossa anche la ringke....
ti avviso, cosi magari tiri giù qualche santo in meno...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Anch'io uso le mediadevil, per il futuro guarda questo video: How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hinge Method Nexus 4 - YouTube
Uso sempre questo metodo e non ne ho buttata mai via una . Se dovesse alla fine rimanere qualche granello con un pezzo di nastro sollevi la pellicola ad un angolo e con un altro pezzo di nastro lo rimuovi.
Ultima modifica di hottix; 26-09-13 alle 13:12
psycho84 (26-09-13)
La Ringke ingrossa un pochino ma niente di esagerato....l'unico fastidio è che ha troppo grip quando cerchi di tirarlo fuori dalla tasca da seduto....
perfetto appena ti arriva scrivi una recensione qua o per pm
ahhahaha genio lo farò anche io d'ora in poi
bhe si diciamo che con una piccola base di conoscenze in elettronica tutti saprebbero che la corrente si disperde per questo con un cavo di 10 metri la cosa non è fattibile mi riferico a cavi di misura standard
Ovviamente l'ho spiegato per evitare confusione e perché non tutti hanno una conoscenza base dell'elettronicacomunque non servono 10 metri di cavo perché già con 2 metri la differenza si vede eccome.
Non c'entra nulla..la differenza l'ho vista anche con altri telefoni
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra