CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 600 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano L'avatar di Makkia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Nexus 4 è sinonimo di ringke fusion. Non puoi sbagliare.
    Quoto in pieno e la migliore ,protegge ti godi l'estetica e non lo ingrassa poi molto .
    Xiaomi redmi 4A

  2.  
  3. #4852
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo questo caricabatterie wireless, da me acquistato e funzionante... Tempi di ricarica aumentati circa del 20/25% rispetto al classico caricabatterie da muro :


    http://www.ebay.it/itm/Tappetino-ali...72822fa&_uhb=1

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #4853
    Baby Droid L'avatar di Manulix


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io a breve dovrò acquistare il Nexus 4 e girando per il web ho trovato questa discussione per quanto riguarda gli accessori.
    Posto questo messaggio per avere dei vostri consigli e per levarmi alcuni dubbi.
    Non ho mai avuto fin ora uno smartphone, perciò non so come mi comporterei, se ci sto attento ecc..
    E quindi per stare piu tranquillo sono optato per comprare la cover in vendita su Amazon, la Fusion (Black).. Quella trasparente
    Poi.. per quanto riguarda le pellicole, qui sono indeciso, ovvero non saprei quali scegliere. Voi cosa mi consigliate, dite che con la cover che comprerò ci sarà bisogno ugualmente delle pellicole posteriori? Oppure bati comprare quelle per lo schermo?

  5. #4854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io a breve dovrò acquistare il Nexus 4 e girando per il web ho trovato questa discussione per quanto riguarda gli accessori.
    Posto questo messaggio per avere dei vostri consigli e per levarmi alcuni dubbi.
    Non ho mai avuto fin ora uno smartphone, perciò non so come mi comporterei, se ci sto attento ecc..
    E quindi per stare piu tranquillo sono optato per comprare la cover in vendita su Amazon, la Fusion (Black).. Quella trasparente
    Poi.. per quanto riguarda le pellicole, qui sono indeciso, ovvero non saprei quali scegliere. Voi cosa mi consigliate, dite che con la cover che comprerò ci sarà bisogno ugualmente delle pellicole posteriori? Oppure bati comprare quelle per lo schermo?
    Ho appena comprato la cover che dici tu, nel pacco era compresa una pellicola POSTERIORE per il telefono. Ma non l'ho ancora usata dato che uso ancora quella fornita col telefono nuovo :-)
    Se vuoi sapere cosa ne penso a riguardo, vai a vedere il mio commento su amazon (l'ho fatto ieri, stesso nickname). In generale comunque te la consiglio.
    Ho comprato anche le pellicole su amazon ma ancora non ho messo neanche quella frontale perché ancora tengo quella che c'era già! In pratica mi ritrovo con una marea di pellicole inutilizzate...

  6. #4855
    Baby Droid L'avatar di Manulix


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah bene Ho letto la tua recensione su amazon
    Ahahah farò la tua stessa fine allora, sarò pieno di pellicole probabilmente xD

    E invece per il caricatore, non ho capito perchè sono tutti alla ricerca di un caricatore wi fi.. Sarà migliore (?!), riduce i tempi di ricarica?!

  7. #4856
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulix Visualizza il messaggio

    E invece per il caricatore, non ho capito perchè sono tutti alla ricerca di un caricatore wi fi.. Sarà migliore (?!), riduce i tempi di ricarica?!
    È solo un sfizio, un capriccio.. (parlo per me) non ottieni nessun vantaggio.. È più comodo perché devi solo appoggiare il telefono sopra.. Tutto qui.. Però se potessi tornassi indietro, lo ricomprerei di nuovo..

  8. #4857
    Androidiano L'avatar di Makkia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manulix Visualizza il messaggio
    Ah bene Ho letto la tua recensione su amazon
    Ahahah farò la tua stessa fine allora, sarò pieno di pellicole probabilmente xD

    E invece per il caricatore, non ho capito perchè sono tutti alla ricerca di un caricatore wi fi.. Sarà migliore (?!), riduce i tempi di ricarica?!
    Per esperienza ti dico che la fusion e una gran bella cover per le pellicole le vendono accoppiate poi se metterla vedi te ; ) se metti la posteriore c'e il rischio bolla , a me non e ancora venuta .....sarò' fortunato....
    Xiaomi redmi 4A

  9. #4858
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il caricatore wireless è uno sfizio in primis, e poi un modo pratico per ricaricarlo con facilità togliendolo dalla tasca e posandolo sulla base, per ricaricarlo in quei tempi morti in cui non andrei mai ad attaccarlo al caricabatterie .
    Inoltre venendo da un Galaxy Nexus con problemi (seppur sporadici) col connettore usb del caricabatterie, anche una sicurezza.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #4859
    Androidiano L'avatar di Makkia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EG12 Visualizza il messaggio
    Il caricatore wireless è uno sfizio in primis, e poi un modo pratico per ricaricarlo con facilità togliendolo dalla tasca e posandolo sulla base, per ricaricarlo in quei tempi morti in cui non andrei mai ad attaccarlo al caricabatterie .
    Inoltre venendo da un Galaxy Nexus con problemi (seppur sporadici) col connettore usb del caricabatterie, anche una sicurezza.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Eg12 il caricatore wireless come funziona ,ho voglia di provarlo ,che modello hai preso ? Io nel frattempo ho preso i tag NFC impostati bene sono comodissimo caxxo !!!
    Xiaomi redmi 4A

  11. #4860
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quello che ho segnalato funziona, tempi di ricarica maggiori, con un bip che che indica quando lo si posa in posizione corretta. Si spegne quando la batteria è carica e sotto ha una piccola ventolina che dovrebbe evitarne il riscaldamento..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EG12 per il post:

    Makkia75 (11-10-13)

Pagina 486 di 600 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy