Vai tranquillo
Vai tranquillo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tex99 (16-10-13)
Originariamente inviato da Tex99
Tranquillo il voltaggio che consuma e lo stesso .. Anche io ho comprato la versione UK e me l hanno messo anche a me .. Serve solo per adattarlo alle prese delle spine nostre .. Vai tranquillo ..
Se Ti sono stato utile clicca su thanks
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di vincenzo01; 16-10-13 alle 23:56
Tex99 (17-10-13)
Salve a tutti!
Domani dovrebbero consegnarmi il nex4 preso dagli stockisti e vorrei subito proteggerlo in modo adeguato.. Cosa mi consigliate?
Ho visto il ringke fusion ma è acquistabile solo su amazon?
E come pellicola/membrana anteriore quale consigliate?
Grazie a chi risponderà![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Caricabatteria wireless:
Qi Standard Wireless Power Charger Charging Pad Mat For Google Nexus 4 Nokia HTC | eBay
C'è voluto quasi un mese ma alla fine è arrivato.
Per ora l'ho usato solo 1 notte, la mattina il telefono era un po' caldo, qualcuno ha il caricatore Orb originale?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Boh...io ne ho uno solo
Dovrebbe con tutti, standard IQ. La cosa "fastidiosa" è il leddino blu del tappetino che quando carica lampeggia velocemente, quando non carica è fisso blu...e di notte nella camerà buia fanno a botte i led della vodafone station e questo![]()
Se prendo una cover completa che protegge anche lo schermo, sarà necessario tenere una pellicola salvaschermo?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!