CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 600 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non esiste qualcosa di estremamente sottile? Vorrei turbare al minimo le dimensioni del mio nexus
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga esiste qualche cover per far prendere meglio la linea al nexus ?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Io dopo aver cambiato varie cover, passato al bumper per poter godere al massimo la linea del nostro nexus, sto pensando di togliere pure quella e di lasciarlo come mamma l'ha fatto... ..
    Fin che dura, dura.. Poi lo cambierò col il prossimo nexus.. (spero di arrivare al 6)

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Acquistato il bumper da questo venditore: Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector | eBay
    Costa un pelo meno di quello linkato in prima pagina ed è originale. Esteticamente senza è mille volte più bello, anche se il bumper in se non è brutto (forse un po' troppo "spesso"). Cosa positiva è che così non tappa completamente l'altoparlante se appoggiato al tavolo, e l'audio risulta più alto, oltre ad evitare eventuali graffi sul retro. Quindi a chi piace questo genere di cover lo consiglio...
    io sto proprio cercando un bumper.... però vorrei meno ingombrante possibile! stamattina ho visto quello di un mio amico su un Huawei ascend p6 (originale,in dotazione nella confezione del telefono !!!!!)
    me ne sono innamorato! sottilissimo!!!!
    non mi riferisco al telefono, si sa che è tra i più slim sul mercato, ma al bumper!!!
    è davvero poco spesso, molto flessibile, poco più di un velo! nemmeno mi ero accorto che il telefono aveva un bumper montato!

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    io sto proprio cercando un bumper.... però vorrei meno ingombrante possibile! stamattina ho visto quello di un mio amico su un Huawei ascend p6 (originale,in dotazione nella confezione del telefono !!!!!)
    me ne sono innamorato! sottilissimo!!!!
    non mi riferisco al telefono, si sa che è tra i più slim sul mercato, ma al bumper!!!
    è davvero poco spesso, molto flessibile, poco più di un velo! nemmeno mi ero accorto che il telefono aveva un bumper montato!
    Pure io sogno un bumper del genere, tanto per evitare i grafi

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Conoscete qualche pellicola fronte e retro che si adatti perfettamente al profilo curvo dello smartphone?
    Qualcuno di voi sa dirmi se la ringke slim è la più sottile sul mercato?
    Vorrei usare lo smartphone senza compromessi sulle dimensioni e il Bumper originale dopo Solo tre mesi si è scollato in ogni sua parte.
    Quindi mi confermi che il bumper originale è una schifezza... ok. Il mio si è rotto sotto alla presa della corrente, pensavo di ricomperarlo ma se fa così schifo passo a qualcosa d'altro. La ringke fusion attutisce il suono dell'altoparlante o no?

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che il bumper originale è una schifezza... ok. Il mio si è rotto sotto alla presa della corrente, pensavo di ricomperarlo ma se fa così schifo passo a qualcosa d'altro. La ringke fusion attutisce il suono dell'altoparlante o no?
    ok, quindi il bumper originale è da evitare!
    ma per quanto riguarda le dimensioni come lo consideri? ingombrante? cen'é in giro di più slim?
    scusatemi, ma dalle foto su ebay non si riesce a percepire l'ingombro....

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    ok, quindi il bumper originale è da evitare!
    ma per quanto riguarda le dimensioni come lo consideri? ingombrante? cen'é in giro di più slim?
    scusatemi, ma dalle foto su ebay non si riesce a percepire l'ingombro....
    A me non sambra fatto male, anche se l'ho su da nemmeno una settimana. I tasti si premono benissimo, fin troppo!
    Come spessore io mi riferivo ad esempio a quello di Iphone, questo è un pochino più spesso (anche perchè l'iphone è rettangolare, il nexus ha i bordi smussati), ma non è sicuramente un carro armato, per quello puoi stare tranquillo. Esteticamente c'è poco da dire, senza niente è molto più bello; ma se devo appoggiarlo su un tavolo sono più tranquillo perchè non poggia direttamente il vetro dietro (anche se dopo 3 mesi è ancora senza un graffio) e cosa più importante non tappa l'altoparlante. Quindi per me non è un brutto acquisto, vediamo fino a quando mi dura o mi stufo io di vederlo con su un "corpo estraneo".

10. Il seguente Utente ha ringraziato mat26 per il post:

magiko83 (27-10-13)

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

e di questo cosa ne pensate?
    nessuno ha provato qualcosa di simile?

http://www.ebay.it/itm/Pellicola-BUM...-/400577973236

mi sembra abbastanza slim.....

Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sullo slimo meno non saprei,ma il problema di alcune cover/bumper è il pessimo feeling dei tasti....la Ringke è spettacolare sotto questo punto di vista...

13. Il seguente Utente ha ringraziato kronos666 per il post:

magiko83 (27-10-13)

Pagina 500 di 600 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio