Non esiste qualcosa di estremamente sottile? Vorrei turbare al minimo le dimensioni del mio nexus![]()
Non esiste qualcosa di estremamente sottile? Vorrei turbare al minimo le dimensioni del mio nexus![]()
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Raga esiste qualche cover per far prendere meglio la linea al nexus ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io dopo aver cambiato varie cover, passato al bumper per poter godere al massimo la linea del nostro nexus, sto pensando di togliere pure quella e di lasciarlo come mamma l'ha fatto.....
Fin che dura, dura.. Poi lo cambierò col il prossimo nexus.. (spero di arrivare al 6)![]()
io sto proprio cercando un bumper.... però vorrei meno ingombrante possibile! stamattina ho visto quello di un mio amico su un Huawei ascend p6 (originale,in dotazione nella confezione del telefono !!!!!)
me ne sono innamorato! sottilissimo!!!!
non mi riferisco al telefono, si sa che è tra i più slim sul mercato, ma al bumper!!!
è davvero poco spesso, molto flessibile, poco più di un velo! nemmeno mi ero accorto che il telefono aveva un bumper montato!
A me non sambra fatto male, anche se l'ho su da nemmeno una settimana. I tasti si premono benissimo, fin troppo!![]()
Come spessore io mi riferivo ad esempio a quello di Iphone, questo è un pochino più spesso (anche perchè l'iphone è rettangolare, il nexus ha i bordi smussati), ma non è sicuramente un carro armato, per quello puoi stare tranquillo. Esteticamente c'è poco da dire, senza niente è molto più bello; ma se devo appoggiarlo su un tavolo sono più tranquillo perchè non poggia direttamente il vetro dietro (anche se dopo 3 mesi è ancora senza un graffio) e cosa più importante non tappa l'altoparlante. Quindi per me non è un brutto acquisto, vediamo fino a quando mi dura o mi stufo io di vederlo con su un "corpo estraneo".![]()
magiko83 (27-10-13)
e di questo cosa ne pensate?
nessuno ha provato qualcosa di simile?
http://www.ebay.it/itm/Pellicola-BUM...-/400577973236
mi sembra abbastanza slim.....
Sullo slimo meno non saprei,ma il problema di alcune cover/bumper è il pessimo feeling dei tasti....la Ringke è spettacolare sotto questo punto di vista...![]()
magiko83 (27-10-13)