EGO FLIP COVER CASE SLIM PELLE CUSTODIA COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 | eBay
Ragazzi mi è appena arrivata. Perfettamente imballata, in uno scatolino apposito. Io la trovo molto bella...la parte posteriore, quella in cui si incastra il cellulare, è in plastica mentre quella anteriore è in pelle. Si chiude facilmente mediante una piccola calamita adagiata stesso all'estremità della parte in pelle. I tasti laterali sono accessibili tranquillamente e senza difficoltà. Ovviamente l'unica pecca è che si perde l'effetto pixel del retro del cellulare, ma per il resto è veramente molto bella ed elegante. Non ho scelto la ringke in quanto questa non avrebbe protetto completamente il display. Io non faccio uso di pellicole perchè spesso mi capita di avere le mani leggermente sudate e diciamo che la pellicola si "inzoza" subito, per cui questa flip cover è ideale per me anche perchè funge da protezione per il display anche per tutte le volte che lo metto in borsello o in altre circostanze.
Che dire...per un esborso totale di 6 euro sono veramente soddisfattissimo!![]()