CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 600 primaprima ... 31431481521529530531532533541581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho

Tiringrazio per la risposta, resto ancora indeciso. Vediamo se ne trovo una buona trasparente....quale usi tu?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Tiringrazio per la risposta, resto ancora indeciso. Vediamo se ne trovo una buona trasparente....quale usi tu?
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BUPN2EA provale.. Sono favolose al Tatto e anche piuttosto rigide quindi si mettono facilmente

Androidiano L'avatar di =Death Angel=

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho preso le membrane(quelle del primo post), ordinate sabato-arrivate oggi(erano previste per il 20)..lol
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

5. Il seguente Utente ha ringraziato =Death Angel= per il post:

xsoulx (10-12-13)

Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Da oggi sul playstore Italia,caricabatteria wireless per apparecchi Nexus(4 5 7)

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gastone69 Visualizza il messaggio
    Visto gli innumerevoli malfunzionamenti sul nexus 5.... A giorni mi arriva il nexus 4.... cosa controllare appena aperta la scatola per verificare che le funzioni siano tutte ok?

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Direi qualche telefonata di prova, in capsula e viva voce, controllo connessioni wifi e bluetooth, controllo con le app apposite se ci sono pixel bruciati.
    I soliti controlli.

Ot: ma è così pessimo il Nexus 5?
    Quote Originariamente inviato da gastone69 Visualizza il messaggio
    Come faccio a controllare i pixel bruciati?
    Non è assolutamente il thread giusto per parlare di queste cose..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

a tutti gli amanti del caricabatterie wireless volevo segnalare che anche la oregon scientific ha fatto 2 prodotti utili a tale scopo. si tratta delle sveglie QW201 e QW202 che hanno lo standard di ricarica Qi. entrambe hanno anvhe il sensore di temperatura da esterni.
    video recensione del modello 201 Oregon Scientific Qw201 Wecker Mit Qi Standard Im Test - YouTube (purtroppo in tedesco)
    video presentazione 202 Time And Wireless Charging Station+ En Nuestras Manos - YouTube (in spagnolo)
    link immagine http://www.assodigitale.it/wp-conten...-1006x1024.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dax2382 Visualizza il messaggio
    a tutti gli amanti del caricabatterie wireless volevo segnalare che anche la oregon scientific ha fatto 2 prodotti utili a tale scopo. si tratta delle sveglie QW201 e QW202 che hanno lo standard di ricarica Qi. entrambe hanno anvhe il sensore di temperatura da esterni.
    video recensione del modello 201 Oregon Scientific Qw201 Wecker Mit Qi Standard Im Test - YouTube (purtroppo in tedesco)
    video presentazione 202 Time And Wireless Charging Station+ En Nuestras Manos - YouTube (in spagnolo)
    link immagine http://www.assodigitale.it/wp-conten...-1006x1024.jpg
    avevo letto una recensione e pare sia troppo liscia la superficie e quindi durante la ricarica a induzione(che ricordiamo produce microvibrazioni) il telefono tenda a scivolare via

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ah... spero che il caricabatterie di google non sia affetto da questo difetto di progettazione dato che ha la superficie specchiata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.

Grazie
    io ho appena messo la ringke fusion slim...preso dalla rearth su amazon...ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma ti posso garantire che ne vale la pena. ho sempre utilizzato cover rigide..ma questa le batte tutte. ottimo materiale. gradevole al tatto e con il giusto grip ma sopratutto i "fori" (fotocamera, volume e on/off) sono tutti al millimetro

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donniebrasco Visualizza il messaggio
    io ho appena messo la ringke fusion slim...preso dalla rearth su amazon...ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma ti posso garantire che ne vale la pena. ho sempre utilizzato cover rigide..ma questa le batte tutte. ottimo materiale. gradevole al tatto e con il giusto grip ma sopratutto i "fori" (fotocamera, volume e on/off) sono tutti al millimetro
    si ce l'ho sul N5 la Ringke Fusion ed è una meraviglia... ma la persona per la quale ho chiesto cercava proprio un bumper senza il retro, come quello originale per intenderci
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 531 di 600 primaprima ... 31431481521529530531532533541581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio