Io ti consiglio la cover di "puro", sempre da amazon...costa intorno ai 10€. La sto usando io e mi trovo una meraviglia![]()
Ho da tempo la ringke fusion,vorrei provare anche una slim sempre ringke...Secondo voi la differenza di spessore in mano è avvetibile?? A vederle in foto non mi sembra esserci grosse differenze,a parte che la slim ha la parte superiore e inferiore "libere"...
Ho provato una volta una Cover con la parte inferiore "libera" e l'ho trovata parecchio sgradevole.
Quando reggo il telefono con una mano, di solito lo appoggio sul mignolo e la Cover in quel punto finiva con il risultare poco confortevole, andando quasi a graffiare il pollice.
Ragazzi per caso qualcuno sa se con la ricarica wireless ufficiale una volta carico si spegne in automatico? Oppure continua a caricare anche se è al 100%?
Prenderò la ringke fusion, mi consigliate anche una pellicola? (magari sempre su amazon così faccio un unico ordine)
Io uso questa cover da 3 settimane e mi trovo molto bene. Protegge bene e non sfigura. Dipende dai gusti, ovvio.
È una bugdroid della Cruzerlite, tagliata perfettamente, è in TPU ed è leggermente trasparente.
Alcuni acquirenti dicono di accusare un abbassamento del segnale usando questa cover, a me non da problemi...
Ha i bordi leggermente rialzati, quindi il telefono non tocca con lo schermo se lo si poggia a pancia in giù.
Inoltre controluce i "circuiti", essendo lucidi rispetto alla cover, riflettono la luce dando un effetto niente male
Qui viene 19€~ spedizione compresa (dove l'ho comprata)
mentre sul loro sito 25€~ (in offerta)
Forse è un po' costosa, ma dopo aver letto commenti su commenti tra forum, amazon.it/com/co.uk, guardato videoreview ecc., ho preferito questa alla Ringke Fusion.
L'unico lato negativo che ho trovato finora è un leggero effetto bagnato sui laterali, in prossimità degli angoli. Non mi da poi tanto fastidio.
IMG_20140210_153108.jpg
Ciao a tutti,
ho appena comprato questa cover.
E' bianca, non ho trovato la versione nera, ma per il prezzo a cui si acquista (EUR 1,98 + EUR 2,00 spedizione) non si può fare troppo i difficili.
KGC_DOO Custodia + pellicola BACK COVER RIGIDA TRASPARENTE CLEAR per LG Nexus 4 E960: Amazon.it: Elettronica
Spero possiate trovare l'informazione utile.
L'immagine non è un granché immagino sia bumper + plastica trasparente dietro da quello che ho intuito. Appena arriva vi faccio sapere.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App