Buongiorno ragazzi, nel caso volessi sostituire la batteria del mio N4, mi devo "accontentare" di rimpiazzarla con un'altra da 2100mah oppure se ne trovano di più capienti?
Grazie![]()
Buongiorno ragazzi, nel caso volessi sostituire la batteria del mio N4, mi devo "accontentare" di rimpiazzarla con un'altra da 2100mah oppure se ne trovano di più capienti?
Grazie![]()
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ciao volevo sapere se è possibile utilizzare un alimentatore da 2000 mAh con un Nexus 4, con batteria originale da 2100 mAh.
L'ho ordinato per errore e non ho fatto in tempo ad annullare l'ordine :S
Qualcuno lo utilizza abitualmente?
LG G3 32GB
Firmware: V10L
Kernel: Stock
Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P
Salve a tutti ho il nexus 4 da 3 giorni con oggi volevo acquistare una cover ho trovato questa: http://www.mycrostar.it/catalogo/COV...LA-TPU-GEL-405 qualcuno di voi ha quel preciso modello? Se si come vi trovate? E poi é facile da rimuovere o c'è il rischio di rompere il vetro posteriore?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve,stavo cercando su internet delle pellicole da applicare sul display e ho trovato un sito dove vendono anche delle skin per il nexus 4: Skin LG Nexus 4 E960
Le mie domande sono:
Conviene applicare queste skin e la pellicola sul display invece di una comune cover?
Il sito è affidabile?Ci sono prezzi piu contenuti su altri siti?
Alcune sono molto carine e stavo pensando di farci un pensierino!Secondo voi ne vale la pena?
EDIT:Cercando ancora ho trovato quest'altro sito https://dbrand.com/shop/nexus-4
Le domande sono sempre quelle!![]()
Ultima modifica di pincopallino101; 13-09-14 alle 19:06
mm.. veramente io ti consiglio di no, le batterie meglio caricarle a massimo la metà del proprio amperaggio se nò le friggi! Se ci attacchi un caricabatterie di questo tipo riesci a caricare il nexus in 1h ma la batteria ti morirà molto molto presto. Quello di fabbrica, infatti, esce a 1A, non 2A su una batteria da 2.1A.
Qualcuno ha questa cover? Orzly Bumper Cover
Ultima modifica di Niel; 13-09-14 alle 20:46
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band