CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 600 primaprima ... 97497547587595596597598599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5961
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve un vostro consiglio spassionato. Mi si è rotto il caricabatteria in pratica il nexus quando è sotto corrente rileva che la carica avviene tramite usb e ci mette una vita a completarla,che ne pensate di questo caricabatteria?può andar bene?in generale che mi consigliate?
    ps converebbe passare al wireless charger?
    grazie mille )
    LG CARICABATTERIE ORIGINALE CASA USB MCS-04E CAVO DATI OPTIMUS CHIC E720 G2 D802 | eBay
    A mio avviso e troppo potente come caricatore che hai postato, rischi di friggere la batteria nel giro di qualche mese al massimo... Il caricatore originale del Nexus4 ha un Output di 1A (1000mAh) mentre quello che hai linkato ha un Output di 1.8A (1800mAh)... Quasi il doppio!!!
    Sicuramente la carica sarà molto veloce, ma dimezzerai anche la vita della batteria stessa...

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    Io ho la ringke slim che lo protegge abbastanza bene e non lo ingrossa troppa. Peccato che su amazon italia non si trova più.
    Io l' ho comprata 3gg fa la Ringke Slim... fortunatamente qualcosa in giro c'è ancora-> Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Nero - Versione 2 :: MobileFun.it
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    DrunkenMaster (15-01-15)

  3.  
  4. #5962
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Io l' ho comprata 3gg fa la Ringke Slim... fortunatamente qualcosa in giro c'è ancora-> Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Nero - Versione 2 :: MobileFun.it
    Grazie! Mi sa che la prendo pure io allora!
    LG G3 32gb

  5. #5963
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    A mio avviso e troppo potente come caricatore che hai postato, rischi di friggere la batteria nel giro di qualche mese al massimo... Il caricatore originale del Nexus4 ha un Output di 1A (1000mAh) mentre quello che hai linkato ha un Output di 1.8A (1800mAh)... Quasi il doppio!!!
    Sicuramente la carica sarà molto veloce, ma dimezzerai anche la vita della batteria stessa...
    Dal sito di ricambi LG si legge 1.3A l originale, comunque puoi prendere anche un 5A se lo trovi, non decide il caricatore l amperaggio che assorbe il telefono ma bensi il telefono, quindi se vuole puo andare tranquillo con quello ... pensa che la power bank della xiaomi ha un uscita a 2A
    Inoltre sulle litio non influisce l amperaggio sulla ricarica, anzi un amperaggio basso spesso non riesce a caricare del tutto la batteria rendendo difficile/lunga la carica dell ultima percentuale

  6. #5964
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [quote name="gesus" post=6508199]Dal sito di ricambi LG si legge 1.3A l originale, comunque puoi prendere anche un 5A se lo trovi, non decide il caricatore l amperaggio che assorbe il telefono ma bensi il telefono, quindi se vuole puo andare tranquillo con quello ... pensa che la power bank della xiaomi ha un uscita a 2A
    Inoltre sulle litio non influisce l amperaggio sulla ricarica, anzi un amperaggio basso spesso non riesce a caricare del tutto la batteria rendendo difficile/lunga la carica dell ultima percentuale[/QUOTE]

    Ho dato un occhiata rapida sul sito di LG e non ho trovato nessuna informazione o specifica sul tipo di carica batteria del N4, comunque io nella confezione avevo un 1000mAh... In oltre proprio in questa discussione qui, ho letto e riletto più volte questo argomento, ed e sempre stato adottato un 1000mAh poiché altri utenti hanno sempre avuto un 1000mAh originale da confezione di vendita...
    Se lo Xiaomi ha un uscita di 2A può anche voler dire che la batteria che utilizza può sopportarli no!!! Non sono mica tutte uguali le batterie... La batteria del mio tablet e da 9600mAh ma a un caricatore da 1200mAh... Appena più grande di quello del mio N4, però in un ora il mio tab (con una batteria 4 volte più grande di quella di N4) e più che bello carico!!!
    Qualche volta (per pigrizia di alzarmi!!!) ho usato sul mio N4 il carica batteria del mio tab, e il caricamento della batteria si vedeva ad occhio che era più rapido... Il che non va bene e non fa bene, dato che un caricamento più rapido fa alzare anche la temperatura della batteria stessa, cosa che non fa per niente bene alle batterie agli ioni di litio in generale!!!
    Il mio consiglio e semplicemente fondato dalla mia esperienza e dalle conoscenze apprese qui sul forum... Il mio N4 con un caricatore da 1000mAh in 1h30min si carica al 100%... Direi che e un tempo più che normale per un device di 2 anni fa!!! Il mio consiglio e semplicemente quello di non esagerare... Poi ognuno e libero di fare quello che vuole!!!

    EDIT: mi correggo, come c'è scritto al primo post alcuni sono provvisti di caricatore da 1000mAh altri con quello da 1200mAh... Ma per il resto non mi sono sbagliato...


    Inviato dal mio Nexus 4 con Android 5.0.1 Lollipop usando Androidiani App
    Ultima modifica di Corti88; 16-01-15 alle 05:17
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #5965
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Facciamo che abbiamo pareri diversi e che l utente sopra puo farsi un suo parere cercando info

    intanto per dire qui sul forum trovi questa discussione https://www.androidiani.com/forum/an...mentatore.html
    questo il sito dove ho visto la dicitura 1.3A Carregador LG - MCS-01ER - LG GOOGLE NEXUS 4 EU
    e mi sono sbagliato è 1.2A come dicevi tu
    se poi guardi bene la foto della batteria noti che sopra ce un circuito di protezione, probabilmente è quello ha anche funzione di limitare l assorbimento
    la powerbank miui ha USCITA da 2A, quindi non centrano le sue batterie, in ingresso la carichi come vuoi ma quando ti colleghi puo fornire fino a 2A di corrente


    Piuttosto ce da evitare caricatori cinesi, ho visto una comparativa dove praticamente solo quelli che costavano sopra i 12/13 euro fornivano amperaggi dichiarati, mentre i classici economici
    anche da qualche euro a volte, non fornivano nemmeno i bassi A dichiarati ... chissa poi come tensione, li ce da stare piu attenti .


    edit:
    Aggiungo una info, ieri ho testato i mah di assorbimento con un amico, un usb tester affidabile e un caricatore con uscita a 2A, il mio carica al massimo a 0.75A o se si vuole 750mAh , andando poi a calare l assorbimento a fine carica .
    Questo per dire che comunque non serve comprare caricatori potenti tanto il tel non gli sfrutta
    Ultima modifica di gesus; 17-01-15 alle 10:16

  8. #5966
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sarà già stato chiesto ma io devo cambiare batteria. In pratica già una volta l'ho fatto, l'ho presa su amazon ma ora al 20, 30 una volta è successo anche a 50, % si spegne. Già che la devo cambiare, non ce ne sono proprio maggiorate? E in ogni caso dove la potrei prendere originale? Su amazon a questo punto non la prenderei più..

  9. #5967
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    comprata anche io da amazon e rispedita indietro subito, era un imitazione ora aspetto di sapere se mi rifondono altrimenti passo la palla alla carta di credito mi sa
    maggiorate non mi pare proprio ci siano, e nemmeno di marchi famosi sicuri quindi mi sa che resta solo trovare l originale per andare sul sicuro
    comunque ho aperto un topic proprio per capire come distinguerle e dove comprare, dove un paio di dritte ci sono
    https://www.androidiani.com/forum/go...comprarla.html

  10. #5968
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Infatti avevo preso anche il jack (su ebay) e non entrava. Ho dovuto tagliere un pezzo di scheda col lima unghie! Ahhahaha robe da matti ma ce l'ho fatta hahaha. Fammi sapere (anche in privato) se trovi dove prendere quella originale. Grazie mille

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #5969
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    come detto aspetto di ricevere il rimborso e aspetto anche mi arrivi l usb tester dalla cina

    comunque piu guardo questa foto e questa inserzione e piu mi sembra originale
    NUOVA BATTERY BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 BL-T5 New | eBay

    questa è sicuro originale, ma la spedizione costa tanto e per dire se si fosse in due tre vicini a dividersela allora forse sarebbe la scelta migliore
    Bateria LG E960 NEXUS 4 - LG Optimus G E975

  12. #5970
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quanto costa la spedizione del secondo sito?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 597 di 600 primaprima ... 97497547587595596597598599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy