CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 285 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digisam Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho notato che quelli che riescono a fare tante ore hanno il segnale mobile sempre verde poi usano misto wifi.

Dopo la calibrazione sembra andare meglio. Dove lo uso spesso è a lavoro e ha una ricezione pessima e cambia sempre con tim. Ho notato che con i dati accesi questa cosa che

non prende bene fa scaricare molto velocemente la batteria. Cmq sono combattuto se sostituirlo o tenerlo. Cmq la ricezione del n4 è pessima rispetto al gnex.

Poi ho notato una cosa strana se carico il telefono da spento quando l'accendo la batteria segna già 95%. Succede anche a voi??
    Se la ricezione è scadente la batteria si consuma molto più velocemente, è risaputo.
    Non concordo sul fatto che la ricezione del nexus 4 sia inferiore a quella del Gnex, anzi.
    Io quando lo riaccendo lo trovo sempre carico al 100%.
    Se lo trovi al 95% o sono sballate le statistiche della batteria oppure lo stacchi dalla carica troppo frettolosamente.

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta per farvi questa domanda..ma comunque riguarda la batteria..dal 29 luglio al 15 agosto sarò impegnato in un viaggio all'estero durante il quale eviterò di portarmi il nexus..la mia domanda è questa..posso lasciare il cellulare inutilizzato per tutto questo tempo senza caricarlo!??..al mio ritorno dovrò attendere qualche secondo in più del normale quando lo metterò sotto carica..e basta!??
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

Nexus 4

Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi ma é normale che mi dia 96 % di batteria tutto su sistema Android? Non capisco perche YouTube e browser che ho usato abbastanza non siano presenti nella statistica
    Immagini allegate
    Ultima modifica di donsalieri4; 17-07-13 alle 17:53

Androidiano L'avatar di Recers

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma é normale che mi dia 96 % di batteria tutto su sistema Android? Non capisco perche YouTube e browser che ho usato abbastanza non siano presenti nella statistica
    Come fai ad avere solo 2 voci? O.o

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Recers Visualizza il messaggio
    Come fai ad avere solo 2 voci? O.o
    Infatti, non capisco come mai! Qualcuno a qualche idea?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidAle9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta per farvi questa domanda..ma comunque riguarda la batteria..dal 29 luglio al 15 agosto sarò impegnato in un viaggio all'estero durante il quale eviterò di portarmi il nexus..la mia domanda è questa..posso lasciare il cellulare inutilizzato per tutto questo tempo senza caricarlo!??..al mio ritorno dovrò attendere qualche secondo in più del normale quando lo metterò sotto carica..e basta!??
    Guarda, se vuoi stare sereno, lascialo spento con la batteria carica circa a metà e riponi il nexus in un posto fresco e asciutto.
    Se fosse removibile, l'ideale sarebbe riporre la batteria in frigo, ma essendo una body, quest'accortezza con il nexus non la si può adottare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

AndroidAle9 (18-07-13)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4 Visualizza il messaggio
    Infatti, non capisco come mai! Qualcuno a qualche idea?
    A me una volta una cosa simile me l'ha fatto con il note 2.
    È bastato metterlo in carica da spento ed i consumi successivi sono stati conteggiati correttamcorrettamente.

10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

donsalieri4 (17-07-13)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Grazie. Allora aspetto e spero che nei prossimi giorni i consumi tornino normali

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a rutti. Posseggo un SGS3 LTE e vorrei passare al nexus 4. la mia domanda è: c'è qualcuno, che obiettivanente con un uso medio fatto di 15 min di chiamate, 30 whatsapp, 40 sms, 1ora di navigazione in genere, vuoi social network, vuoi qualsiasi altro genere di navigazione, 10 foto riesce a coprire 24 ore cin una carica? Grazie x la risposta.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Ciao a rutti. Posseggo un SGS3 LTE e vorrei passare al nexus 4. la mia domanda è: c'è qualcuno, che obiettivanente con un uso medio fatto di 15 min di chiamate, 30 whatsapp, 40 sms, 1ora di navigazione in genere, vuoi social network, vuoi qualsiasi altro genere di navigazione, 10 foto riesce a coprire 24 ore cin una carica? Grazie x la risposta.
    Guarda ho l'N4 da circa un mese e venivo da un Galaxy Nexus. Com'è autonomia devo dire che l'N4 é una spanna sopra al GN. Io chiamo poco però uso spesso YouTube per mandare in streaming i video sulla TV la sera, anche per più di un ora, Facebook, 3 mail sempre in push, twitter e browser. E 24 me le ha fatte più di una volta. Secondo me con l'uso che hai descritto tu dovrebbe farcela tranquillamente, aspetta qualche altro parere Cmq e guardati qualche screen in questa discussione per farti un idea

14. Il seguente Utente ha ringraziato donsalieri4 per il post:

zagorj (18-07-13)

Pagina 107 di 285 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio