Non mi sembrano impossibili come risultati...se non usi app pesanti ce la fai ma uno smartphone del genere va sfruttato al massimo![]()
Non mi sembrano impossibili come risultati...se non usi app pesanti ce la fai ma uno smartphone del genere va sfruttato al massimo![]()
Sbagli il timeout era inserito eccome con spegnimento dopo 1 minuto. Il telefono durante lo schermo acceso è stato utilizzato veramente non ho voluto solo farvi vedere uno screen taroccato. Per il Wi-Fi si sempre acceso e una 3/4 d'ora di dati 2g in contemporanea al wifi quando il segnale era troppo debole. Per il resto ho usato moltissimo whatsapp, facebook, chrome e 1 oretta di bug rush.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Spoiler:
Ragazzi io ho notato che quelli che riescono a fare tante ore hanno il segnale mobile sempre verde poi usano misto wifi.
Dopo la calibrazione sembra andare meglio. Dove lo uso spesso è a lavoro e ha una ricezione pessima e cambia sempre con tim. Ho notato che con i dati accesi questa cosa che
non prende bene fa scaricare molto velocemente la batteria. Cmq sono combattuto se sostituirlo o tenerlo. Cmq la ricezione del n4 è pessima rispetto al gnex.
Poi ho notato una cosa strana se carico il telefono da spento quando l'accendo la batteria segna già 95%. Succede anche a voi??
Con un utilizzo intenso
Spoiler:
con il mio utilizzo normale
Spoiler:
entrambi al 15% di batteria